Turnover a Verona, in campo Mascara e Pandev: Cavani in panchina, Lavezzi a casa

10
62

Pandev_Goran01Mazzarri si prepara al super-turnover. Con il riposo di Lavezzi, Campagnaro, e Dossena subentrano le cosidette riserve. E così in campo si prevede la presenza di Fernandez, ma anche di Pandev e Mascara che prenderanno il posto di Cavani e del Pocho. Si prevede un impegno part-time anche per Cannavaro, Inler e Hamsik. Scelte per certi versi obbligati se si pensa che in poco più di una settimana il Napoli affronterà la trasferta di Verona contro il Chievo, i match casalinghi contro Fiorentina e Villareal (quest'ultimo in Champions League) e la trasferta insidiosa contro l'Inter a Milano.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. uiiii ammazzattti tu e tutti quelli che parlano sempre e solo male e poi sul 3-1 per il napoli esultavano e festeggiavano…siete solo ridicoli…questa e la mia prima volta che scrivo un commento ma ne ho letti talmente tanti tuoi negativi che nn ce la faccio piu se siete scettici nn rompete le scatole a chi vuole sognare davvero insieme ad una squadra un presidente ed un allennatore che ce la mettono tutta pur di vedere napoli sorridere ed essere felice.! con questo commento passo e chiudo…. FORZA NAPOLI!!! VERO TIFOSO

  2. luigi ..son d’accordo con te su quasi tutto ..escluso che il presidente ce la metta tutta !!!! ..perchè cerca sempre di pappare ….mi spiego meglio: è vero ke devi cercare di mantenere gli attivi..ma quest’anno abbiam speso 43 mln di euro per comprare 13 giocatori di cui solo inler titolare e 12 panchinari ???????…ma dai.! non era meglio comprarne la metà ma di livello un po’ superiore a questi???….spero ke i panchinari facciano una gran partita..ma di certo nn sono di pari livello dei titolari ..

  3. non sono daccordo che i titolari hamsik e cavani partano dalla panchina.
    il chievo giocherà,nella sua metà campo,vi saranno molti falli sui nostri attacanti sulla linea d’area o sulla trequarti.sarebbe utile provare schemi sui calci di punizione,da affidare a inler o a mascara. provare i rigori.
    maggio gargano, missili rapidi e precisi in appoggio o in contropiede e hamsik dovrà passare palloni micidiali in avanti saltando luomo sulla sinistra .
    per me è un errore non far giocare cavani dall’inizio ,poi magari al secondo tempo dopo avere messo al sicuro il risultato con due gol,mazzarri lo sostituisce.

  4. Ragazzi il turn-over è l’unico modo per arrivare in fondo!!!Almeno fino a che rimaniamo in champions…non dimentichiamoci che sabato il napoli gioca nuovamente e di nuovo martedi e poi di nuovo sabato!!!!quest’anno abbiamo tanti giocatori ed è giusto che giochino!

  5. Se devo scegliere, preferisco mille volte fare un partitone col Villareal e restare in gioco per passare il turno in Champions (e andare a +4 sul Villareal, avvicinandosi al terzo posto che significa europa league) .. Quindi ben venga il turnover per far rifiatare tutti i campionissimi. Vincere col Chievo e poi arrivare spompati col Villareal sarebbe un controsenso!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here