Di Carlo (all. Chievo): “Domani sera, vogliamo sorprendere”

3
68

Questa è la dichiarazione di Di Carlo, allenatore del Chievo-Verona, rilasciate nella conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale della società: "Serve la voglia di lottare palla su palla, per prendere in mano la partita dal primo minuto. Contro il Napoli servirà tenere alto il ritmo per tutti i novanta minuti. Ho visto molto bene Vacek, Bradley e Paloschi, peccato manchi Sergio (Pellissier, ndr). Mi aspetto tanto da tutti, ognuno può garantire un'ottima prestazione. Domani sera, vogliamo sorprendere".
 
Mauro Lanzieri – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. il chievo giocherà,nella sua metà campo,vi saranno molti falli sui nostri attacanti sulla linea d’area o sulla trequarti.sarebbe utile provare schemi sui calci di punizione,da affidare a inler o a mascara. provare i rigori.
    maggio gargano, missili rapidi e precisi in appoggio o in contropiede e hamsik dovrà passare palloni micidiali in avanti saltando luomo sulla sinistra .
    per me è un errore non far giocare cavani dall’inizio ,poi magari al secondo tempo dopo avere messo al sicuro il risultato con due gol,mazzarri lo sostituisce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here