I convocati di Mazzarri per la gara con il Chievo Verona

0
78

convocatiAl termine dell'allenamento pomeridiano, mister Mazzarri ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di domani sera al Bentegodi di Verona contro il Chievo. Questi i convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dezi, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Mascara, Pandev, Santana.
Come si supponeva, quindi, il tecnico partenopeo preferisce rinunciare a Lavezzi per non condizionarne l'impiego futuro e dargli tempo e modo di riprendersi con calma dall'infortunio. Non convocati anche Campagnaro e Dossena, quest'ultimo colpito da un grave lutto familiare.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCampagnaro: “Sto bene. L’obiettivo della squadra è quello di migliorare”
Prossimo articoloIn ricordo di Sergio Ercolano
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here