Maldonado: “Ho voglia di iniziare questa avventura in Argentina”

2
38

La partenza del giocatore paraguaiano libera un posto per un altro extracomunitario nel Napoli.

Ruben Maldonado é ufficialmente un giocatore del Gimnasia y Esgrima La Plata, la notizia è stata data in anteprima dal giornale argentino "diarioHoy". L’ex difensore del Napoli dopo aver passato le visite mediche ha firmato un contratto che lo legherà al Club argentino per un anno (nella foto Maldonado con il vice presidente del Gimnasia  Juan Carlos Escanda, attimi dopo la firma)
L’ex giocatore del Napoli, che la settimana scorsa ha rescisso il contratto che lo legava al club partenopeo fino al 2010, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale argentino "diarioHOY". Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Arriverò in Argentina molto motivato e con voglia di fare bene in un club che mi ha cercato con forza – ha spiegato il difensore paraguaiano – sono sicuro che le cose andranno bene, ma ora è tempo di rimettersi a lavorare".
Maldonado ha continuato l’intervista parlando degli ultimi giorni a Napoli e della rescissione del contratto: "Non è stato facile trovare l’accordo° con il Napoli perchè ero legato con il club per altri 2 anni, ma ora è tutto risolto ed ho voglia di iniziare° questa esperienza nel calcio argentino".
Il giocatore paraguaiano ha parlato anche del suo rapporto° con il Pampa Sosa: "Io e Roberto° siamo buoni amici, siamo rimasti in contatto anche quando non ho giocato a Napoli. Quando fece la festa d’addio al San Paolo mi chiamò per invitarmi, in quella occasione mi parlò del Gimnasia e mi chiese se mi fosse piaciuto giocare in Argentina. La mia risposta fu affermativa e nei giorni successivi quella che era solo un pensiero è diventato realtà. Sono contento e mi sento bene fisicamente, anche se non sono al 100%. Con il Napoli mi sono allenato° l’ultima settimana ed ho anche giocato. A quelli che saranno i miei nuovi tifosi, posso solo dire che darò sempre tutto in campo, cosi come ho sempre fatto nelle squadre dove ho avuto la fortuna di giocare. So che mi aspetta una stagione lunga° e complicata anche per l’attuale situazione del Club, ma questo non mi preoccupa, anzi sono sicuro che tutto andrà bene”.
Caputo non copiare anche questo!
Redazione NapoliSoccer.NET – Alessandro Scetta – foto: cortesia de diarioHoy.net

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO