E. Fedele (Proc.): “Importante per il Napoli è la striscia positiva”

2
13

L’agente di calciatori, Enrico Fedele, intervenendo ai micorfoni di Radio Marte ha rialsciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Non è stata una bella partita ed il Napoli nel primo tempo ha giocato poco, badando troppo ad attaccare sulle fasce piuttosto che cercare la superiorità numerica. Nella ripresa Mazzarri ha provato a cambiare ma non è riuscito nel suo intento. Il Napoli ha dimostarto una buona tenuta atletica ed è riuscito a mantenere la striscia positiva. Questo credo sia molto important epe ril futuro della squadra".
 
F. De Lucia – Redazione Napolisoccer.NET
 

2 COMMENTS

  1. SE LA REDAZIONE DI NAPOLI SOCCER NON CESTINA LE MIE MAIL COME FA’ DI SOLITO!!! e non si capisce il perche’ datosi che non uso toni offensivi dico la mia:
    Caro FEDELE hai ragione che sono sei risultati utili consecutivi ma noi conosciamo i ns polli !!! come si dice nella vita!!! manca poco per ritornare di nuovo alla noia precedente ,ai vecchi scheletri nell’armadio !!!! li’ nemmeno MAZZARRI o il piu’ GRANDE ALLENATORE DEL MONDO BASTA !!! la politica INGAGGI & SPONSOR creata dal nostro caro presidente CON I SUI VINCOLI ha messo in moto un meccanismo che non porta da nessuna parte, COPPA UEFA , CHAMPIONS SOGNATEVELE!!! la squadra e’ discontinua nei risultati , giocatori poco motivati nell’impegno, come piu’ volte ci hanno dimostrato in questi anni, il problema e’ riuscito fuori a catania per il premio delle tre partite precedenti ,li qualcosa e’ successo, la squadra successivamente ha fornito due prove scialbe prive di contenuto e anima come predica il ns allenatore.
    Caro presidente cambi politica !!!! altrimenti passi la mano!!!! le ricordo che noi tifosi non l’ abbiamo mai amata !!!! una squadra con un grande bacino di utenza merita altro. LORISS

  2. gentile sig. Loriss:
    La redazione di Napolisoccer.NET cestina tutti i commenti scritti in maiuscolo come quelli che vìolino i principi scritti nella “netiquette”.
    Personalmente non leggo nemmeno i commenti scritti in maiuscolo e ritengo che i miei colleghi facciano altrettanto, semplicemente faccio click sul tasto “cancella”. Per lo stesso motivo non so se i suoi interventi fossero scritti in maiuscolo perché non mi curo di quale sia il loro autore e nemmeno del loro contenuto.

LEAVE A REPLY