Fedele: “E’ stato un Napoli straordinario, ma…”

4
24

Su Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "E' stato un Napoli straordinario, soprattutto nella ripresa. L'unico problema che gli azzurri non riescono a risolvere mi auguro per il momento, è quello di entrare subito in partita a prescindere se si affronta una grande squadra o no. Per il resto i partenopei hanno spazzato via con un bel risultato il Milan di Allegri. Riguardo a Cavani rimane il fatto che calciatori come lui che corrono a tutto campo non se ne trovano, senza dimenticare il grande ritorno di Gargano e ancora un'ottimo Maggio".

Domenico Ascione – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. quando senti questi commenti, pensi forse che la gente è convinta di vedere una partita di calcio ma forse ne ha visto un’altra oppure scambia i nomi dei giocatori.
    chi ha visto aronica può dire di aver visto un giocatore dare l’anima per la squadra e di aver lottato tantissimo,sicuramente tra i migliori.
    aronica conosce i meccanismi della difesa mentre questo britos che è nuovo ,no.
    speriamo che giochi sempre lui titolare nelle partite che contano brutos, si deve ambientare addò và?

  2. Analisi esatta ,l’approccio alle 2 partite nn e stato dei piu’ felici,MAZZARRI deve lavorare su questo,poi tutto a posto ,mi fa piacere vedere finalmente GARGANO SUPER,cosa che nn ho visto L’anno scorso ma nn dimentichiamo che lui e un NAZIONALE,e puo’ sicuramente rimanere a questi livelli,poi INLER,devo dire la verita’ ad un certo punto della trattativa ho sperato che nn venisse piu’,buon x noi che nn l’abbiamo mollato altrimenti avremmo perso un GRANDE CAMPIONE,CHE GRINTA ed e un VERO LEADER,sicuramente migliore dei vari,PALACIOS;BORJA VALERO O CHICCHESSIA.

LASCIA UN COMMENTO