Hamsik e Vitale OK, Gargano da valutare

3
58

I tre azzurri erano stati sostituiti per acciacchi nel corso dell’amichevole di giovedì scorso Frosinone-Napoli
Dopo l’amichevole disputata a Frosinone e la giornata di riposo di ieri il Napoli ha ripreso gli allenamenti. Abili e arruolati Hamsik e Vitale che nel corso del test con il Frosinone erano usciti claudicanti dal campo, così come Gargano sostituito a titolo precauzionale al termine del primo tempo. Per il centrocampista uruguaiano però bisogna aspettare gli esami ecografici. Per il momento si sa che si tratta di un infiammazione tendinea e si spera di recuperare al più presto il giocatore visto l’impegno di Coppa Uefa che attende gli azzurri in Albania il prossimo 14 agosto.

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. speriamo di non dover più fare sti ritiri anticipati perchè è chiaro che il nostro staff non è capace di fare variazioni…
    TROPPI INFORTUNI!!!

  2. cioè ma basta tra i tt qst commenti sciocchi e inutili….il ns staff nn è capace di fare variazioni…cioè ma vi rendete conto……parlate solo x dar fiato alla bocca…in qst anni di rinascita il napoli nn è che abbia avuto chissà quanti infortuni…con l ‘anticipo della preparazione è un rischio che sapevamo di dover correre….cmq sempre e solo forza napoliiiiiiiiiiiiiiii..fiducia in marino reja il presidente la squadra e l intero staff

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here