Bigon, ds Napoli: “Lavezzi dovrebbe farcela, è uno che non molla mai”

0
79

bigon-10-07-2011"La parte migliore del nostro mercato è stata non vendere i migliori"
Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio del match con il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NTE: “Lavezzi? Adesso vedremo dopo il riscaldamento però questa mattina ha svolto l’allenamento con la squadra e dovrebbe riuscire a farcela almeno secondo le ultime indicazioni. Lui è fatto così, non molla mai e questa sera ci vuole essere”.
“L’entusiasmo c’è ed è giusto che sia così, la città è molto vicina alla squadra e si è affezionata molto a questi ragazzi. Dal punto di vista dei risultati abbiamo fatto una vittoria a Cesena ed un buon pari a Manchester ma la strada è ancora lunga. Dovremo cercare di confermarci questa sera contro i campioni d’Italia”.
“Confermare i nostri giocatori migliori penso sia stata la parte migliore del nostro mercato, il presidente ha confermato di voler fare una squadra sempre più forte e se avessimo venduto i miglior non saremmo stati coerenti. Puntiamo molto anche alla continuità”.
“Due anni, fa quando siamo arrivati, il Napoli viveva queste serate come degli eventi particolari, oggi giochiamo quasi solo la sera ed è diventato normale, fa parte della nostra crescita ed i ragazzi sanno gestire dal punto di vista emotivo queste gare”.
“Con mio padre era un calcio diverso e l’entusiasmo era tanto, la squadra era fatta da grandi giocatori con uno che è fuori da ogni schema della storia del calcio. Oggi stiamo lavorando con il giusto entusiasmo. Il lavoro l’abnegazione e con la programmazione ma sappiamo che non dobbiamo farci prendere dall’euforia e pensare di essere già diventati una squadra alla pari di queste corazzate che già ci sono da tanti anni nel calcio e che ora iniziamo ad affrontare in Europa".
Redazione NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here