Di Marzio (giorn. Sky): “Napoli, che bello vedere Cavani in HD”

0
12

DiMarzio-Gianluca01A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista Sky, rilasciando queste dichiarazioni: "Il Napoli deve stare attento, nessuno si fida di questo Milan, seppur senza otto giocatori, ma soprattutto dovrà abituarsi al nuovo ritmo che gli imporrà di scendere in campo ogni tre giorni. Lavezzi potrà essere della gara; mancano ancora quarantotto ore al match e Mazzarri mi sembra orientato a schierarlo dall'inizio. In caso contrario ci sarà Pandev che comunque non farà rimpiangere le sue qualita.
L'assenza di Lavezzi sarebbe sicuramente più determinante di quella di Ibrahimovic; per quanto lo svedese sia importante, lo scorso anno abbiamo potuto vedere come l'assenza dell'argentino abbia fatto perdere molti punti a un Napoli lanciato per lo Scudetto.
L'esperienza dell'HD, grazie alle nuove tecnologie di Sky, è stata spettacolare; era eccitante poter vedere i calciatori in quel modo, io e il "Pampa" Sosa eravamo emozionatissimi e caricavamo ogni singolo giocatore. Abbiamo esultato con Cavani al suo gol!
E' un'esperimento da riprovare sicuramente, magari già dalla prossima sfida in Champions, col Bayern".

Poi, tornando sul mercato: "Nella scorsa finestra estiva, il Napoli si è molto interessato a Naingollan del Cagliari, ma Cellino non ha sentito ragioni. Magari in futuro..".
Gennaro Arpaia – Redazione NapoliSoccer.NET

LEAVE A REPLY