20 Euro sono troppi, i tifosi del Napoli non ci stanno

24
45

Come è ormai noto, i diritti per la visione in Pay x View della partita di coppa Uefa tra Vllaznia e Napoli sono stati acquisiti dall’emittente Conto tv.

Il prezzo imposto per la visione dell’evento è stato di 20 Euro per la vendita normale e di 15 Euro acquisendo il diritto in prevendita.

In queste ore si sta scatenando la polemica che rimbalza dai bar ai forum. A questi prezzi i tifosi del Napoli non ci stanno. Dal sito del Corriere dello sport si legge che l’editore Crispino ha dichiarato: «Passare attraverso Sky ha co­sti molto elevati e non riusciamo a fissare un prezzo più basso» ma la spiegazione sembra non aver convinto i napoletani. Dopo aver già pagato 20 Euro a Conto tv per la trasferta in intertoto e 10 Euro a sky per il ritorno, comincia a diventare un vero e proprio salasso poter seguire la squadra del cuore in tv.

 

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

24 Commenti

  1. conto tv dichiara che trasemtterà l’evento tramite sky.
    non poteva sky tv acquisire i diritti inm maniera diretta?
    con costi di acquisto inferiori e di conseguenza trasemettere la partita a costi accessibili?.Grazie
    scusate, dimenticavo:
    ma la ssc napoli, cosa n’è pensa?

  2. Meglio 15 euro a conto tv…che andare, come sono andato, a pagare 15 euro al san paolo per vedere o meglio, quasi vedere, una partita in curva in piedi tutto il tempo e con tanto di quelle canne da star male.

  3. Hai ragione computerman! Il problema fumo passivo in curva ed in parte nei distinti è molto grave per chi non ha la possibilità della tribuna.
    Vediamo la partita in ********** o in qualche locale pubblico e biocottiamo i pipparoli!

  4. Facile,
    non acquistiamo la partita, creiamo un bel danno a Conto TV e così la prossima volta ci pensano 2 volte. Se noi facciamo solo chiacchiere e poi l’acquistiamo, loro ci guadagno e sono automaticamente autorizzati a rifare le stesse proposte per le partite future.

    ciao

  5. troppo,amiamo il NAPOLI MA NN CI SIAMO-ANKORA-SCIMUNITI E-NN-ANDIAMO A-RUBARE-PAGO GIà-59-EURO DI-SKY-E 30-NEL-TURNO-PASSATO NN-SKERZIAMO-VOGLIONO LUKRARE-SULLA-NOSTRA-FEDE-NN PERMETTIAMOLO. FORZA-MAGIKO-NAPOLI

    (Ma ti si è rotta la tastiera? purtroppo se continui a scrivere con i trattini e senza spazi non possiamo pubblicarti i commenti per motivi tecnici. La redazione)

  6. MAMMA MIA!!!NEANCHE IL NAPOLI GIOCASSE CON IL MANCHESTER!!!! MA DAIIII….UNA SQUADRA ALBANESE è IL NOSTRO AVVERSARIO.NON CAPISCO PERCHè QUESTE TARANTELLE. A ME è SUCCESSO CHE ALCUN BAR O PIZZERIA FACESSE VEDERE LA PARTITA COL PANIONIOS PERCHE’ COSTAVA 120 EURO!!! ED ERA L’INTERTOTO…

  7. 20 euro col cavolo che gliele do….
    spero che pochissimi tifosi comprino la partita.. cosi conto tv dopo una perdita esagerata probabilmente si toglierà dalle p***e e ritornerà a trasmettere le sue solite schifezze!!!
    p.s. Signore mio, ma come è caduta in basso la Società… è vero che quasi la totalità delle persone..” per i soldi non guarda in faccia nessuno”… ma questo crollo di Stile da De Laurentis per 200-300 mila euro non me lo sarei aspettato:(

  8. E se ci fosse stato un Napoli Real Madrid? Quanto avremmo dovuto pagare? Detto questo:
    1) non pago 20 euro per una partita che può valere al massimo 3 euro e NON DI PIU’;
    2) ho disdetto l’abbonamento con Sky (…banda di mariuoli!)
    3) il Napoli in tv a questi prezzi se lo vede De Laurentis!
    Il presidente se è furbo attiva una TV dedicata (es. Napoli Soccer Channel), l’unica con l’esclusiva a trasmettere le partite del Napoli. I soldi li becca dagli sponsor e dagli abbonati (10-20 euro a partita o 20 euro per l’abbonamento mensile). Così sono disposto anche a pagare! Altrimenti, …
    concordo con VINCENZO 05!

  9. allora tutti d’accordo. nessuno compri l’evento in pay perchè non capisco come mai solo le partite del napoli si vendono in apy.
    si vede che qualcuno ci reputa fessi. facciamo vedere come reagiamo.nessunno compri l’evento e cosi dopo vedrete che non si permetteranno piu.

  10. Io sono tifosissmo del napoli sono abbonato sky per seguire il napoli ed e’ ingiusto che io come altri tifosi dobbiamo pagare 20 euro per vedere la partita,e’ stato anche ingiusto pagare 10 euro a sky per la partita di ritorno del napoli visto che paghiamo un abbonamento mensile.Noi siamo vicinissimi al napoli ma pero’ la societa’ in questo caso non viene incontro ai tifosi.La cosa assurda e’ che da tifoso si puo’ fare anhe un eccezione aquistando la partita su conto tv, ma il prolema e’ ben piu’ grosso di quanto si possa pensare non si trovano e ne arriveranno le ricariche conto tv.Come fare?……………………Forza napoli

  11. daccordo con voi ragazzi….volevo acquistare con conto tv ma nn la compro più. tutti uniti………con la fede nn si specula!
    Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Per seguire il napoli mi sono abbonato a sky, ma ora è troppo! Una famiglia come la mia, composta da 4 persone ci fa una cena con 20€. I dirigenti del napoli non possono permettere questo! Uniti nella fede ma contro la speculazione la squadra del cuore la seguiamo per radio.

  13. ciao amici.
    dopo sei anni di abbonamento,sto pensando di nn rinnovare-ci trattano come stracci-vedi le partite amichevoli-abbonato mediaset-calcio e devo pagare, caro presidente così non va’.
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO