VLLAZNIA – NAPOLI sarà visibile su Conto TV

13
48

La gara di coppa Uefa Vllaznia – Napoli sarà visibile su ContoTV. L’evento costerà 15 €uro acquisendo il diritto di prelazione che scadrà il giorno 12 agosto p.v. alle ore 21,00 e 20 €uro senza prelazione.

La partita sarà trasmessa sul canale Conto Tv1 sul satellite (canale 985 di Sky), sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in streaming web collegandosi al sito: www.conto.tv).

Questa è la seconda gara del Napoli trasmessa dall’emittente del Dott. Crispino, infatti Conto tv aveva acquisito anche i diritti per la trasmissione, sempre in Pay X View, di Panionios-Napoli.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



13 Commenti

  1. Questa ce la poteva risparmiare la società…perchè non vendere a SKY? quanta gente deve pagare e pagare, oggi è molto dura tirare a campare ma se in un mese devi spendere 35 euro per vedere partite che SKY dovrebbe trasmette senza sta PAY-TV basta e avanza quello che viene pagato in abbonamento, alla fine non resta molto per tutto il resto.Quando si deve comprendere che qui siamo alla frusta di brutto fra bollette e tutto cio che comprende una vita con uno stipendio misero…perchè non tener conto di questo?Quanti tifosi sono nella mia stessa situazione? E noi che abbiamo Napoli nel sangue che dovremmo fare?
    FATECI VEDERE IL NAPOLI SENZA ULTERIORI ESBORSI!

  2. presidente dia uno schiaffo alla pay tv , x il ritorno gratis su rai, faccia vedere che tiene ai suoi tifosi ci faccia un regalo alla faccia dei diritti tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here