Calciomercato: l’attaccante della Dinamo Kiev, Andriy Yarmolenko, nel mirino del Napoli?

2
21

Dopo l'ottima prestazione in Champions contro il Manchester City, il direttore sportivo Riccardo Bigon è già in movimento per cercare nuovi talento. Stavolta l'addetto di mercato dei partenopei sembra essersi mosso in una direzione completamente opposta rispetto ai suoi abitali lidi, dal momento che il nuovo probabile acquisto potrebbe non proviene dall'America Latina bensì dall'Europa dell'Est, più precisamente dall'Ucraina.
Nel paese, divenuto indipendente nel 1991, non hanno dubbi, l'attaccante della Dinamo Kiev, Andriy Yarmolenko, 21 anni, russo ma con passaporto ucraino, viene accostato dalla stampa al Napoli. Il ragazzo sta mettendo in mostra, in questo scorcio di stagione, tutte le sue qualità, dal momento che ha già realizzato 5 reti in 9 partite di campionato. La valutazione della Dinamo però è piuttosto esosa: 10 milioni di euro. Troppo alto il prezzo, per un 21enne proveniente dall'est-europa, ma la media goal sembrerebbe giustificare la faraonica richiesta della Dinamo Kiev.

Capano Vincenzo – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGazzetta, Balotelli in volo con gli azzurri di ritorno da Manchester
Prossimo articoloNapoli: passione infinita, con il Milan tutto esaurito!!!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO