Pampa Sosa: “Napoli grande squadra, i tifosi azzurri possono sognare davvero”

0
19

sosa-pampa-2011Durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Roberto Sosa che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “L’approccio in campo mostrato dal Napoli ieri sera è stato davvero la chiave di questo punto conquistato che vale oro, in un campo difficile come quello del City, si può perdere e si può vincere, ma non deve mai mancare la voglia sul campo. A livello internazionale il Napoli ha capito come si deve giocare e ora basta fare tanta esperienza partita dopo partita. Domenica ci sarà il Milan e per gli azzurri dovrà essere come una partita di Champions, perchè con i rossoneri non sarà facile se pur non ci saranno saranno Ibrahimovic, Boateng ed Ambrosini.
Il Milan rimane la squadra da battere per lo scudetto e domenica sarà una bella partita, ma bisogna frenare gli entusiasmi.
Nel caso Lavezzi non dovesse giocare punterei su Pandev che vuole rifarsi dopo la traversa di Cesena, contro la squadra con cui ha giocato tanti derby a Milano".
Domenico Ascione – NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO