Mazzarri: “Primo tempo contratti, nella ripresa ci siamo sciolti e potevamo fare anche il secondo gol”

2
18

mazzarri-europa-league01Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri al termine dell’incontro pareggiato dagli azzurri contro il Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport raccolte da NapoliSoccer.NET: “Siamo partiti contratti e nel primo tempo abbiamo sofferto. Ci è andata anche bene che non abbiamo preso gol. Nel secondo tempo ci siamo sciolti ed abbiamo avuto anche diverse occasione di fare il secondo gol. Poi si è anche voluto un po’ strafare cercando di tirare da quaranta metri. Poi ci sta di prendere il gol su punizione, ma se on fai il secondo gol in uno stadio così poi rischi di buttare i tre punti.
Dzemaili? Serviva pressare i loro mediani, aprirsi a sinistra, come ha fatto benissimo, e ricevere la palla tra le linee, peccato che due o tre volte ha voluto tirare da fuori area quando invece tutta la squadra si stava alzando e si poteva puntare e passarla e probabilmente si poteva fare anche il secondo gol.
I ragazzi lavorano bene. Siamo perfezionisti e si vuole sempre imporre il nostro gioco, nel primo tempo l’abbiamo fatto meno ma c’è da considerare anche che avevamo di fronte una squadra così forte”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO