Finisce 1-1 l’amichevole contro l’Aversa Normanna

5
29

Le seconde linee del Napoli non vanno oltre l’1-1 contro l’Aversa Normanna il gol del Napoli porta la firma di Marcelo Zalayeta su rigore procurato da Pià. L’Aversa pareggia poco dopo con Ottobre. I tifosi del Napoli anche in quest’occasione hanno riempito o quasi il settore dei distinti, ricordiamo che l’ingresso era gratuto. La nota positiva dell’incontro è sicuramente il ritorno in campo di Zalayeta che mancava al San Paolo da Napoli-Roma giorno in cui s’infortuno al ginocchio. Non sono mancati i soliti fischi all’indirizzo di Domizzi, oltre alla delusione per non vedere in campo il nuovo idolo German Denis.

Ecco la formazione mandata in campo da mister Reja:

Gianello (1′ st Navarro), Grava, Domizzi, Savini, Montervino, Pazienza, Amodio (1′ st Maldonado), Dalla Bona, Lacrimini (29′ st Rinaudo), Pià, Zalayeta (15′ st Grieco).  A disp. Gargano, De Zerbi.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

5 Commenti

  1. Non capiró nulla di fotboll peró come é possibile scrivere cose da Ugo per un’amichevole? TUTTE le squadre di A hanno perduto partite di allenamento. Il milan di Ronaldino ha perso 0 a 5 col Celsea e non può il Napoli pareggiare con Aversa sotto un solo da 50 gradi?
    Un pó di ottimismo e molta più intelligenza cari amici!

  2. Io aspetterei il 31 Agosto se il napoli non dovesse prendere nessuno o giocatori di poca qualità allora si potrà dire che questa campagna acquisti è stata poca cosa.

LASCIA UN COMMENTO