Anche Mascara su Twitter, aumentano gli internauti azzurri

0
99

mascara1-12-02-2011

Dopo Inler, Lavezzi, Hamsik e Fernandez un altro giocatore azzurro ha deciso di aprire un proprio profilo su Twitter ed entrare n contatto diretto con il web. Si tratta di Peppe Mascara che ha inaugurato la sua iscrizione con un commento ironico ma allo stesso tempo ben augurante: "Finalmente il sogno comincia ,a facci ri miriusi". In poco più di 24 ore dall'apertura del profilo, l'attaccante azzurro è seguito da 3.273 utenti di Twitter, per lo più tifosi azzurri. Si allunga la pattuglia degli internauti in casa Napoli e questo sicuramente favorirà un rapporto dinamico tra i giocatori ed i tifosi azzurri che, senza disturbare più di tanto (potranno essere bloccati i disturbatori) potranno comunicare le impressioni direttamente ai loro beniamini.
l'ingresso su Twitter di Beppe Mascara è stato salutato con piacere anche dal Pocho Lavezzi che gli ha dato il suo personale benvenuto inserendo anche una foto che ritrae i due azzurri in "divisa champions"

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMaggio: “Importante essere qui, domani serve concentrazione e giusta mentalità”
Prossimo articoloRossi: “E’ il girone più duro, ma non si passa con il nome”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here