Nesta: “A Napoli con la stessa voglia di vincere”

4
95

Il difensore del Milan Alessandro Nesta, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'incontro Champions League con il Barcellona. Questi i passaggi salienti dell'intervista raccolti da NapoliSoccer.NET: "Noi siamo il Milan, abbiamo giocato qui a Barcellona e andremo a Napoli con la stessa voglia di vincere.
Oggi abbiamo preso dei gol un po' stupidi ma penso che abbiamo fatto un'ottima fase difensiva contro gente che sa giocare molto bene".
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Con la stessa voglia di vincere??…quindi anche a Napoli se perdono 2-1 si difendono la sconfitta come una qualsiasi provinciale??? ahahah…
    Anche il Napoli sul 1-0 col Barcellona avrebbe dovuto “difendersi” e poi tentare tutto gli ultimi minuti…sono stati solo piu furbi ed esperti…
    Mazzarri, Hamsik, Lavezzi, Cavani, domenica i 3 PUNTI vogliamo!..dobbiamo vendicare le due sconfitte dell’anno scorso!!….

  2. E si xche’ avete un C..o cosi’,nn avete capito niente;possesso palla 80%del BARCELLONA,e tieni pure coraggio a parlare,ma nn sempre vi finisce bene ,comunque aspettiamo,,,,chi vivra’ vedra’,ormai siete da pensionare .FORZA NAPOLIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  3. Quello che mi meraviglia è che un giocatore come Nesta che non è mai andato sopra le righe sia in campo che fuori abbia fatto dichirazioni così fuori dalla realtà della partita da far venire il sospetto che era ancora sotto l’effetto di qualche bomba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here