De Magistris in Inghilterra tra impegni istituzionali ed il Napoli

4
75

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, assisterà alla gara di champions league tra il Napoli ed il Manchester City. Il primo cittadino partenopeo si è recato in Inghilterra al seguito degli azzuri con il volo charter della società e, dopo aver svolto alcuni incontri istituzionali in altre città inglesi, si recherà a Manchester per la partita. Lo accompagna il vice sindaco Tommaso Sodano. De Magistris rientrerà a Napoli con la squadra.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Canio (all.): “Il Napoli potrebbe patire l’inesperienza ma ha le armi per far male al City”
Prossimo articoloGianni Rivera: Basta al mercato delle “vacche”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. ma guarda caso, degli ‘impegni istituzionali’ a Manchester proprio nello stesso giorno che si gioca ‘Manchester City-Napoli’.
    che coincidenza incredibile che permette di sfruttare magari i rimborsi comunali (cioè le nostre tasse) e vedersi la partita di champions.
    questi politici sono proprio tutti senza vergogna….

  2. che fortuna hanno avuto questi due signori; i loro impegni istituzionali in Inghilterra hanno coinciso proprio con l’impegno del Napoli!
    per favore gli chiedete, a lui e al sig. sodano, quali sono questi impegni istituzionali?
    come diceva il Grande Totò “ma mi faccia il piacere!”.
    Forza Napoli!!!!!!!!!
    P.S. pubblicatelo questo commento così qualcuno potrà esaudire la mia curiosità!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here