Satin, proc. Aguero: “Il Manchester City è una delle favorite in Champions”

1
82

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, responsabile della IMG e procuratore di Sergio Aguero che ha dichiarato: “Il Napoli occupa un posto particolare nel cuore di Aguero. Domani sera sarà una partita speciale perché ritorna il Napoli in Champions. Il Manchester City è una squadra incredibile, allenata da un tecnico italiano. Mancini ha la possibilità di far girare i suoi giocatori, Aguero ha voglia di giocare tutte le gare perché ama il calcio e si diverte in campo. Credo che per il City sia importante avere in rosa un giocatore di cui potersi fidare.
Sergio Aguero non ha paura di nessuno, sta giocando in seri A da quindici anni e ora fa parte di una squadra fortissima. Il Manchester è una delle squadre favorite in Champions. Roberto Mancini ha spinto per avere il mio assistito a tutti i costi, è costato molto ma sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare la differenza. Il calciatore sta facendo molti gol e molti assist ed è un valore aggiunto il fatto che l’allenatore lo stimi molto.
Seguiamo da vicino quello che succede a Napoli perché è una squadra importante, con una storia importante. Ci può essere la possibilità in futuro di uno scambio di calciatori ma per ora Aguero sta bene al City.
Inler è stato un ottimo acquisto per la società azzurra, anche Lavezzi è straordinario. Mazzarri è un valido allenatore e sarà emozionante assistere alla partita di domani sera per vedere come e se il Napoli riuscirà a fermare il Manchester”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



1 COMMENTO

  1. Per me il NAPOLI nn ha nulla da invidiare al CITY(e nn lo dico da TIFOSO)dite quello che volete,ma a me questo MANCINI nn mi PIACE x niente,e il CLASSICO RACCOMANDATO,e ricordate che nonostante tutto,le nostre DIFESE sono le piu’ forti al MONDO,in attacco il NAPOLI nn e inferiore a nessuno nel GIRONE.FORZA NAPOLI e VAIIIIII.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here