Banti arbitrerà Napoli-Lazio

9
24

arbitro2Il match della 12ma giornata di ritorno del campionato di serie A, Napoli-Lazio, sara' arbitrato da Luca Banti.
La direzione del derby tra Milan-Inter è stata affidata a Nicola Rizzoli, mentre a dirigere Roma-Juventus sara' Gianluca Rocchi.
Queste le altre designazioni arbitrali per la 12esima giornata di ritorno di serie A: Brescia-Bologna (2/4, ore 18) Romeo di Verona (Ayroldi-Altomare); Napoli-Lazio (ore 12.30) Banti di Livorno (Cariolato-Maggiani); Cesena-Fiorentina, Gava di Conegliano (Padovan-Petrella); Chievo-Sampdoria, Brighi di Cesena (Niccolai-Papi); Genoa-Cagliari, Giacomelli di Trieste (Angrisani-Carretta); Lecce-Udinese, De Marco di Chiavari (Di Liberatore-Stefani); Parma-Bari, Pierpaoli di Firenze (Barbirati-Galloni).
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. questo è il rispetto che ci portano nicchi e braschi….mandando a napoli in una partita come quella contro la lazio uno degli arbitri più scarsi del pianeta…speriamo che i ragazzi non si pis…no sulle scarpe come capita quasi sempre nelle occasioni importanti!

  2. non è che mi piace assai quest’arbitro ma speriamo che ci dia tre rigori x riparare ai torti che ci ha fatto nel recente passato : incapace lui e quelli che designano gli arbitri !

  3. Non è solo l’arbitro di Chievo Milan, ma anche l’arbitro di Milan Palermo e Napoli Fiorentina dell’anno scorso e di quest’anno. Il peggiore che potevano mandarci, qui c’è qualcosa sotto.

  4. Certo è che Nicchi, Braschi e compagnia bella (compreso quel certo Abete che pochi giorni fa giurava e spergiurava che le alte sfere non hanno niente contro il Napoli) l dimostrano apertamente
    la fobia verso il Napoli.
    Con tanti arbitri in giro (p.e.Bergonzi) proprio Banti. Lo sappiamo benissimo che Banti dovrà fare il possibile e l’impossibile per far si che il Napoli non vinca questa partita.
    E poi, quei discendenti di Alberto da Giussano, dicono che pratichiamo del vittimismo. Da che pulpito……..

  5. Mi dispiace che una notizia del genere abbia avuto poco scalpore….
    pensate un po’ ….l’arbitro che per suo errore ha favorito il milan viene designato ad arbitrare una sfida decisiva per il napoli……
    Sono stati molto bravi a gestire la situazione nelle ultime gare……!!!!!!!

  6. Mi vorrei tanto smentire, ma hanno pensato che questo è il momento giusto per fermarci, perchè se andiamo avanti un altro pò potrebbe essere pericoloso. Ci hanno provato a fermare già con Lavezzi fuori per 3 giornate e contro il Brescia, ma non ce l’hanno fatta. Indipendentemente da tutto, a Banti non me lo mandi a Napoli dopo che ha dimostrato a tutti di agire da tifoso del Milan. Lo mandi a Genova, a Brescia, a Cagliari, a Lecce dove vuoi ma non a Napoli. La cosa mi puzza e parecchio.

  7. Il milan ha già vinto il campionato da tempo.
    Hanno cercato di edulcorare la pillola facendoci credere che, e solo nelle ultime giornate, anche il napoli fosse favorito dagli arbitri.
    In proposito, controcampo è una trasmissione inguardabile.
    Nell’anno della ricorrenza dell’unità d’italia e del venticinquennale dell’era berlusconi al milan, potrebbe mai vincerlo un’altra squadra lo scudetto ?????? Meditate gente.
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO