Napoli i convocati per Manchester

4
25

Seduta pomeridiana per il Napoli. Gli azzurri preparano il primo match di Champions a Manchester, mercoledì alle ore 20.45.

Lavoro atletico col pallone con il campo diviso in quattro porte piccole. Successivamente allenamento tecnico tattico. Prosegue la tabella di recupero per Donadel che ha svolto seduta differenziata e per Britos che ha fatto piscina e terapie.

La squadra partirà domani mattina per Manchester e si allenerà alle ore 18 (ora locale) all'Etehad Stadium.

I convocati: De Sanctis, Colombo, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.
Fonte: SSCNapoli

4 Commenti

  1. e meno male che Lucarelli era il sostituto (!) di Cavani,….stiamo per affrontare un altro anno di campionato e coppe con un solo attaccante che, tra l’altro, ha appena fatto la coppa america fino alla finale….poi se scoppia con chi ci vogliamo lamentare?

  2. perchè jovetic è una prima punta … l’idea di mazzarri è chiara … in caso di cavani stanco pandev e lavezzi che fanno a turno la prima punta … ricordiamo che la roma ha rischiato di vincere lo scudetto con totti prima punta

LASCIA UN COMMENTO