Ferri: “Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra in salute”

0
22

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Ferri, ex calciatore attuale opinionista che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’esordio è emozionante sempre per tutti. Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra in salute. Certo, deve migliorare sulle palle inattive ma sono certo che Mazzarri se ne stia già occupando. Adesso il Napoli non si può più nascondere, quest’anno deve giocare un ruolo da protagonista.
Non c’è un antidoto contro il Manchester City che ha comprato tutti gli elementi di maggior spicco. Il Napoli deve fare esperienza in Champions League e far tesoro degli errori fatti. Solo con l’esperienza si può migliorare. Sono certo che Mazzarri lavorerà sulle palle inattive e sugli esterni bassi.
A centrocampo si combatterà per la conquista del pallone. Nel calcio internazionale si vince giocando a pallone, se il Napoli riuscirà a fare superiorità numerica a centrocampo, potrà mettere in difficoltà il Manchester City. La partita non si decide su un settore del campo. Credo che Dossena e Maggio dovranno fare un lavoro massacrante”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO