Almiron e Fojut gli obiettivi del Napoli

8
18

Sergio Bernardo Almiron, 28 anni, centrocampista, argentino, è lui l’oggetto dei desideri di Marino per sostituire Bogliacino operato ieri dopo l’infortunio di coppa. Almiron è stato portato in Italia proprio da Pier Paolo Marino, che lo volle quando era dirigente dell’Udinese. Alla Juventus Almiron non trova più spazio e questo potrebbe agevolare la trattativa del centrocampista che farebbe comodo soprattutto nella fase successiva a quella prossima per la qualificazione all’Uefa considerato che l’esperienza internazionale è l’unica cosa che manca ai ragazzi di Reja.
Jaroslaw Fojut, 21 anni, difensore centrale, polacco, Titolare della nazionale under 20, può essere l’uomo giusto per essere inserito nel progetto Napoli. L’orientamento di De Laurentiis e Marino è quello di puntare sui giovani, seguendo la stessa strategia che ha premiato la Fiorentina. Fojut è un difensore centrale, ha grande forza atletica, è forte di testa, ha una discreta tecnica di base e gioca in Inghilterra dal 2004, quando fu scoperto e tesserato dal Bolton Wanderers insieme con un altro polacco, il portiere Przemyslaw Kazimierczak, ora al Darlington.
Il Bolton è al corrente delle manovre del club di De Laurentiis e ha preso tempo. Sarà decisiva la risposta del tecnico Gary Megson, ma Fojut ha il contratto quasi in scadenza: nel 2009 potrà svincolarsi a parametro zero anche se la società azzurra lo vorrebbe subito sotto il vesuvio.
 

Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Ma quale Almiron,il giocatore giusto per il napoli è Cristian Ledesma,lui si che farebbe fare un salto di qualità al Napoli dove manca un giocatore da ultimo passaggio e dal lancio lungo.

  2. Da quando c’è Marino a Napoli mi sono tolto il vizio di parlare di calciomercato perchè a distanza di 4 anni ho capito che se lui punta un calciatore vuol dire che è quello giusto per il Napoli!!

    Certo che casi come Bucchi, Rullo e De Zerbi possono sempre ritornare ma… oltre questi direi che Marino ha sempre fatto affari d’oro!!

  3. Caro HEDONISM lotito non può chiedere 20 milioni per cedrlo visto che nel 2009 gli scade il contratto e rischia di perderlo a parametro zero.Provare per credere!!!!

  4. ALMIRON NN MI DISPIACE SE RITORNA QUELLO DELL’EMPOLI è PERFETTO GRAN TIRO GRANDE TECNICA UOMO ASSIST E OTTIMO FINALIZZATORE…….MA RIPETO LA PRIORITà è IL LATERALE SINISTRO QUINDI ASPETTO PRIMA IL LATERALE SPERANDO SIA UNO TRA DE CEGLIE O PASQUAL……CIAO E FORZA NAPOLI

  5. Amici cari io dico diamo tempo a Gargano di crescere ancora un pò..il regista lo abbiamo in casa e poi se bisogna guardare al progetto (vedi Fiorentina ) puntando sui giovani è meglio prendere un giovane da avere come sostituto di Gargano per me insostituibile, dategli il tempo e da lui avremo grosse soddisfazioni

  6. x il problema del laterale sinistro nn esiste visto k vitale secondo me fa a caso nostro è giovano e x di più napoletano dv crescere ankora nn dobbiamo lasciarlo andare vedrete sarà grande. X il centrocampo dovevamo prendere cigarini cmq l’alternativa ideale sarebbe ekdal in compropietà cn la juve

LASCIA UN COMMENTO