Ravaglia, Cesena: “Il Napoli è forte ma ho visto un bel Cesena”

0
22

Il portiere del Cesena, Nicola Ravaglia, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro con il Napoli raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sono stati due giorni intensi per me, a se fosse finita con un risultato diverso sarebbe stato meglio.
Spero che questo per me sia un punto di partenza per poter fare altre partite in serie A. Il Napoli è una squadra forte, ma io ho visto un bel Cesena con azioni manovrate come vuole il mister e secondo me siamo sulla buona strada.
Chi mi ha impressionato del Napoli? Non ne ha uno solo forte ma tanti, Lavezzi, Cavani, anche se Maggio mi ha impressionato molto.
Il gol di Lavezzi? Purtroppo non siamo riusciti ad avvisarci in tempo perché c’era tanta confusione, oggi c’era una gran bolgia. Abbiamo provato ad avvisare Ben che Lavezzi si era fermato al di la della linea dei difensori ma c’era confusione e non ci ha sentiti.
Sul sintetico la palla schizza molto perché poi viene anche bagnato il campo e per i portieri è più difficile ma ci alleniamo tutti i giorni proprio per capire la velocità che prende la palla”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

LASCIA UN COMMENTO