Campagnaro: “Aguero? Bisogna trovare le soluzioni per fermarlo”

6
27

campagnaro-12-02-2011Hugo Campagnaro autore del gol che ha riportato in vantaggio gli azzurri a Cesena, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mi piace il sintetico perché non è come quello che trovi quando giochi a calcetto. E’ un campo morbido e si può giocare tranquillamente. L’errore di Pandev? Può capitare anche ai grandi campioni di sbagliare”.
“Per me è stata una brutta estate, però adesso è passata e bisogna guardare avanti ricordandosi sempre di chi non c’è più”.
“Il mio assist a Lavezzi? Non so se ne fantacalcio vale come assist ma l’importante è che il Pocho abbia fatto gol”.
“La nazionale? In Argentina non sono neanche conosciuto perché non ho giocato nemmeno in serie A ma ho fatto la terza categoria. Quindi sarebbe rischioso per un ct convocarmi. Poi ci sono grandissimi giocatori in Argentina ed è giusto che l’allenatore faccia le sue scelte”.
“Aguero? Bisogna essere sempre pronti ad affrontare gli avversari. Sappiamo che loro hanno giocatori forti e che Aguero ha fatto un grandissima partita. Bisogna trovare le soluzioni per non farlo giocare come sa fare lui”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

6 Commenti

  1. Per queste trasferte di Champions io cambierei modulo, 4-5-1 sarebbe l’ideale. Perchè ci darebbe la giusta copertura in fase difensiva per poi ripartire velocissimi con Lavezzi-Maggio-Dossena.

  2. ahaha..grande ulisse….la differenza la fanno i campioni e loro ne hanno diversi
    mica solo aguero?? aeeeeeee…è strano ke a napoli vengano solo presidenti papponi con poca voglia di spendere….nu sceicco no???? kasso!!!..lo vogliamo o no servono i soldini per volare alti…bisogna comprare i calciatori veri non i mezzi calciatori!!!

  3. @cavanigol
    ce rutt o c…z co sto fatto di cacciare i soldi!!! li ha cacciati eccome Dela!!! il problema sono Cannavaro e Aronica che sono 2 giocatori scarsissimi che vengono assurdamente osannati da Auriemma e altri! Pure Cribari era meglio di cannavaro..pienz!

  4. lux questi non sono tifosi…è solo gente che vorrebbero fare i finocchi con il sedere degli altri….lasciali parlare……..questa è gente che se vai a vedere non fanno nemmeno il biglietto quando usano un mezzo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO