Cesena-Napoli: Santana titolare, Ghezzal assente. Le ultime sulle formazioni…

1
36

santana-03

Sarà Santana ad affiancare Cavani e Lavezzi nel tridente che affronterà il Cesena. Lo conferma Veronica Baldaccini, in diretta dal Manuzzi, per Sky Sport 24. Riposo quindi per Hamsik. Anche Pandev siederà in panchina: probabilmente mister Mazzarri non ha ritenuto il giocatore ancora pronto per esordire da titolare. L' ex Viola infatti è da più tempo nel gruppo azzurro, a dispetto del macedone che ha potuto sostenere solo poche sedute di allenamento con la sua nuova squadra. Confermata il resto della formazione: De Sanctis in porta. In difesa linea a tre formata da Campagnaro, Cannavaro e Aronica. A centrocampo Inler e Dzemaili centrali, Maggio e Dossena esterni. In attacco, come accennato in precedenza, Santana farà parte del tridente offensivo e, insieme a Lavezzi, supporterà l' unica punta Cavani.

 

Qualche dubbio anche per il Cesena: Ravaglia (al debutto in massima serie) tra i pali. In difesa Von Bergen e Benaoulane centrali, Comotto e Lauro terzini. A centrocampo ci saranno Parolo, Guana e Colucci. In avanti Candreva in supporto di Eder e Mutu (in dubbio, fastidio muscolare). Ghezzal influenzato non è riuscito a recuperare. Martinez, ex Juve e Catania, siederà in panchina.

 

L' arbitro della sfida sarà Bergonzi (Giordano – Ghiandai. 4°uomo: Giannoccaro).

 

CESENA (4-3-3): Ravaglia, Comotto, Benaoulane, Von Bergen, Lauro; Guana, Colucci, Parolo; Candreva, Eder, Mutu. All. Giampaolo

 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Santana, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

 

NOTE: Al seguito degli azzurri ci saranno almeno 6.000 tifosi. Al Manuzzi non vi saranno barriere tra spettatori e giocatori. Alcuni tifosi (circa una decina) saranno in campo, su una panchina speciale (chiamata "real box"), messa all'altezza dell' area di rigore.

 

INFO: Diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Radio Marte. Tutti i servizi post partita su NapoliSoccer.NET.

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

1 COMMENT

  1. speriamo in una cavalcata verso lo scudetto a cominciare da stasera a Cesena.Entusiasmo, se vinciamo contro una squadra forte di Mutu, Candreva e Parolo, Eder eccetera, sarà un viatico verso un tronfo…

LEAVE A REPLY