Napoli, pronti 10 milioni per la Uefa

7
21

«Que­sta città e la sua passione m’hanno pre­so: investirò ancora». Si parte dalle dichiarazioni di De Laurentiis e si finisce in Polonia.

I soldi per gli investimenti arriveranno dalle cessioni di Domizzi, Maldonado, De Zerbi e Dalla Bona. I nomi su cui puntare sono quelli di Ja­roslaw Fojut, nazionale dell’under 20 polacca e Golanski.  Pierpaolo Marino non fa misteri: «C’è qualche giovane interessante tra Polo­nia e Romania», disse il direttore durante l’Europeo. Fojut sarebbe in cima ad una lunga lista piena di giovani interessanti.
 

 

Redazione Napolisoccer.NET – tratto da Corrieredellosport.it

7 COMMENTS

  1. 10 MILIONI SONO POCHINI PER ESSERE DA SESTO POSTO IN CAMPIONATO E PER GIOCARE IN UEFA QUANTO MENO LA FASE A GIRONI,CI VOGLIONO 5-6 GIOCATORI DI UNA CERTA CARATURA,ALTRIMENTI RISCHIAMO DI FARE FIGURACCE IN EUROPA E DI ARRANCARE NON POCO IN CAMPIONATO.
    A MIO PARERE CI SONO ALMENO 8 SQUADRE IN SERIE A CHE,STANDO COSI’ LE COSE, CI SONO NETTAMENTE SUPERIORI.
    IO HO SEMPRE STIMATO IL LAVORO DI MARINO E HO SEMPRE VENERATO DE LAURENTIS E NON MI PERMETTEREI MAI DI CRITICARE QUANTO DI BUONO FATTO,PERO’ ,VISTI GLI INNUMMEREVOLI INTROITI ,PROVENIENTI DA SPONSOR, INCASSI PER DIRITTI TELEVISIVI (SULLA PELLE DI NOI IDIOTI NAPOLETANI CHE COMPRIAMO LE PARTITE A 10 EURO),INCASSI DA VENDITE DI GADGET E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA,10 MILIONI PER COMPLETARE LA SQUADRA,E SPERO CHE MI SBAGLIO,SIANO UNA MISERIA.

  2. Ugo ma per caso sei anche tifoso dell’inter?
    prima di tutto il presidente vabbè che ha i soldi ma non è che ha le piante…seconda cosa…non puoi comprare così tanti giocatori e pretendere che magari sin dalla prima partita si siano già amalgamati….
    ci vuole pazienza…il Napoli anche quest’anno ci darà grandi soddisfazioni…e poi 10 milioni non sono noccioline…

  3. tifoso dell’inter sarai te!
    a parte gli scherzi,non dimenticate quante giornate di squalifica hanno dovuto subire l’anno scorso.
    la difesa con cannavaro rinaudo santacroce contini e grava(con savini che è un’ incognita)lascia un pò a desiderare e già si è visto con il panionios ;pensa se si fosse infortunato cannavaro. reja ha detto che quando ha visto zoppicare paolo ,non avendo altre soluzioni a difesa ,aveva pensato di mettere maggio centrale difensivo!?!
    il centrocampo con blasi gargano hamsik pazienza maggio vitale mannini e bogliacino va più che bene ma manca un ‘alternativa sulla sinistra.
    l’attacco con lavezzi zalayeta denis e russotto lo vedo un pò scarno e se aggiungiamo che, probabilmente ,per le qualificazioni ai mondiali, lavezzi e denis qualche partita la salteranno ,un altro innesto secondo me necessita
    .in tal senso 10 milioni a me sembrano noccioline.

  4. IL PRESIDENTE DEVE COMPRARE QUALCHE GIOCATORE DI SPESSORE SOLO MAGGIO E DENIS SONO BUONI GIOCATORI ABBIAMO BISOGNO DI DIFENSORIE E UN ESTERNO.

  5. Commento dopo 2 anni per dire che non abbiamo MAI venduto Maldonado De Zerbi e Dalla Bona…solo con Domizi abbiamo fatto cassa. Anzi, per De Zerbi rappresenta ancora un costo E BASTA

LEAVE A REPLY