Maldonado: “Mi piacerebbe giocare in Argentina”

4
58

"Il mio procuratore sta trattando con il Gimnasia"
ANTEPRIMA – Il difensore del Napoli, Ruben Maldonado, che attualemente si trova in Paraguay con un permesso speciale per motivi familiari è stato intervistato dal giornale argentino "El Dia", ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Il mio procuratore sta trattando con il Gimnasia e spero che possa trovare un accordo il prima possibile. La trattativa si dovrebbe risolvere al massimo entro mercoledi perchè giovedi devo tornare a Napoli. Ho un contratto con il Napoli di altri due anni, pero in questo momento ho un permesso speciale per motivi familiari e per questo sono ancora in Paraguay. Mi piacerebbe giocare nel Gimnasia, sarebbe un passo importante per la mia carriera, ma ancora non so niente. Spero arrivi presto una chiamata del mio procuratore, anche perchè io e la mia famglia vogliamo sapere dove vivremo la prossima stagione. Con Roberto (Sosa, n.d.R.) sono sempre in contatto  telefonicamente e via internet. E’ un ottimo ragazzo ed un buon amico, prima di essere un grande calciatore. Mi ha parlato molte bene del club argentino, e sono interessato a questa possibilità che arricchirebbe la mia carriera. E’ per questo motivo che sono in ansia e in attesa da un momento all’altro che la trattativa vada in porto".
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. e vaiiii che si libera un posto per extracomunitario:):):)

    p.s. Cmq grazie lo stesso per il tuo apporto dato anni fa… ma secondo me questo è un rapporto che doveva chiudersi l’anno scorso.

    Addio Ruben e in bocca al lupo:)

  2. Sia lodato Gesù Cristo sempre sia lodato per la cessione di Maldonado e sia la volta buona per la vendita di De Zerbi,Amodio e Dalla Bona!!!.Ragazzi questa è la preghiera da recitare ogni sera prima di andare a letto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here