Torino: Vucinic rapinato per strada

9
20

Vucinic rapinato in strada a Torino Il giocatore montenegrino è stato rapinato in strada di un orologio del valore di 20.000 euro.Mentre camminava, Vucinic è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l'orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e Lecce.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi
Articolo precedenteOre 20.45: si iniziA
Prossimo articoloGiampaolo (Cesena): “Il Napoli è quanto di peggio ci poteva capitare in questo periodo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. magic55 ha espresso quello che tutti i napoletani hanno pensato. Non è vittimismo ma dato che a Torino ci sono più meridionali che Torinesi (me lo dicono tutti quelli che abitano a Torino e provincia), non mi sorprenderei!

  2. ……. vucinic , fregatene c’è di peggio nella vita ….!! se una persona arriva a spendere 20 mila euro per un orologio , indipendetemente da quanti soldi ha …., se la stupidità umana la si può scippare ( BEN VENGA)……..!!

  3. Magic55, Molto probabilmente o sono Napoletani o Rumeni,non prendiamoci in giro. Si sa che tantissimi Napoletani vanno al nord anche per pochi giorni a compiere furti e rapine.Quando lavoravo al nord ne incontravo tantissimi in treno verso Napoli con borse piene di ogni genere. Un ragazzo che conoscevo anni fa a Milano ci rimise la pelle proprio per un Rolex,nella fuga la sua moto venne speronata da un’auto. Ragazzi è questa la triste realta’.

  4. naaaaa,la notizia non ha avuto (ovviamente) grosso risalto,fosse capitato a qualche giocatore del Napoli sarebbe accaduto il solito inferno (vi ricordate dell’orologio di Hamsik?)

LASCIA UN COMMENTO