Le ultime trattative di mercato del Napoli

5
33

Nel corso della trasmissione Calciomercato in onda su Sky Sport sono emerse le seguenti situazioni di mercato:
Diego Hernán Valeri – Il Napoli dopo l’infortunio di Mariano Bogliacino è tornato fortemente sul giocatore del Lanus.
Michal Kadlec – Si allontana l’esterno sinistro dello Sparta Praga, dato più vicino al Newcastle.
Samuele Dalla Bona – Il procuratore del centrocampista azzurro, Alessandro D’Amico, presente in trasmissione, domani pomeriggio ha un appuntamento con il Chievo. All’ipotesi di un passaggio di Dalla Bona al club veneto, D’Amico è parso possibilista, con un laconico: "Vediamo".
Intanto, come ormai noto, il Napoli, considerata l’emergenza in difesa, ha reintegrato Mirko Savini.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Ragazzi, si deve fare presto, ci vuole un ottimo centrocampista, uno coi piedi BUONI e che corra!!!!!!! Prenderei anche un buon terzino sinistro…..ma buono!
    A proposito di Juve: ma che vuoe Hamsik? E perche’? Per avere Almiron in prestito? CHISTE SO’ PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sono talenti dappertutto, che ce ne fotte ‘e ‘st’Almiron, ma chi è?
    Presidente, non ci tradire!!!!!! ( non lo faai, prchèsei troppo serio!)
    FORZA NAPOLI

  2. PER ME FINO AD ORA LA CAMPAGNA ACQUISTI DEL NAPOLI E’ MEDIOCRE MANCANO ANCORA 5-6 ELEMENTI E NON SI HA NOTIZIA NEANCHE DI UNO STRACCIO DI TRATTATIVA,SPERIAMO BENE……………..

  3. ANKE X ME IL NAPOLI STA FACENDO 1 BELLISIM KAMPAGNA AQUISTI… XO SE VUOLE LOTTARE X CONQUISTARE L’ UEFA…DOVRA’ ACQUISTARE 1 DIFENSORE 1 CENTROKAMPISTA E 1 ESTERNO SINISTRO.

  4. NN KAPISCO XKE IL NAPOLI NN SI VENDE GIOKATORI KM SAVINI GRAVA E MONTERVINO…. E NN USANO GIOKATORI KM DALLA BONA KE HA TROVATO POKISSIMO SPAZIO SIA QST ANNO KE L ANNO SCORSO

  5. 6 ACQUISTI MI SEMBRANO TROPPI MANCANO 2 MASSIMO 3 INNESTI VALERY LO PRENDEREI SUBITO DATO KE è DAVVERO UN BUON GIOCATORE COMPLETO MA PRINCIPALMENTE BISOGNA PRENDERE UN TERZINO SINISTRO è PRIORITà ASSOLUTA

LASCIA UN COMMENTO