Ulivieri: “Favorevole al sorteggio libero per i calendari”

0
12

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, Renzo Ulivieri, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sono favorevole al sorteggio libero, prima c’era la certezza che nelle prime giornate le grandi affrontassero sempre le neopromosse.

Il mio futuro? Non dipende da me, ho ancora una grande voglia di allenare, ma non ho fretta. Quando sei fermo in questa fase dell’anno prendi in corsa sempre situazioni difficili. Vorrei allungare la mia carriera quanto più possibile.

Mourinho? Ai tempi di Herrera andavo a vedere gli allenamenti dell’Inter e già vedevo che lavorava sempre con la palla, quindi non vedo nessuna rivoluzione, in questa fase di preparazione non cura la forza, o meglio la cura solo con carichi naturali.

Lo scudetto? Potrebbe spuntarla il Milan che ha in Ronaldinho un’arma in più. Nell’ultimo anno di Barcellona si è lasciato andar via, se i rossoneri sistemeranno la difesa potranno centrare il tricolore. Anche la Juve non è messa male avendo operato in maniera molto oculata in sede di mercato”.

Redazione NapoliSoccer,NET
 

LEAVE A REPLY