Centrocampo azzurro obbligato nell’esordio del Manuzzi

6
19

probabiliformazioni1Cesena-Napoli: le probabili formazioni.
Gargano squalificato e Donadel infortunato lanciano la coppia elvetica Inler-Dzemaili.

Pronti via, si parte. Il campionato ricomincia dopo un'estate ricca di trattative estenuanti per il calciomercato e dopo lo sciopero di quindici giorni fa che ha costretto gli amanti della serie "A" ad una coda vacanziera del tutto inaspettata quanto fuori luogo. Sabato prossimo si affrontano al nuovo Manuzzi di Cesena la formazione di casa ed il Napoli di Mazzarri. L'unico dubbio per i padroni di casa riguarda il portiere Antonioli mentre per gli altri reparti l'allenatore Giampaolo ha solo l'imbarazzo della scelta. Mazzarri dal canto suo ha scelta obbligata per la coppia centrale di centrocampo, vista la concomitanza della squalifica di Gargano e l'infortunio a Donadel. Ai lati Maggio e Dossena supporteranno il trio d'attacco composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani. Dietro Aronica dovrebbe partire al fianco di Cannavaro e Campagnaro. In dettaglio potrebbero essere queste le probabili formazioni:
CESENA (4-3-3): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rossi, Lauro; Colucci, Parolo, Candreva; Eder, Mutu, Ghezzal. A disposizione: Ravaglia, Ceccarelli, Benalouane, Guana, Malonga, Bogdani, Martinez. Allenatore: Giampaolo.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Fernandez, Zuniga, Santana, Pandev, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

6 COMMENTS

  1. Ci risiamo, qualcuno potrebbe spiegarmi perche i nuovi acquisti non vengono inseriti come titolari dall inizio?mi riferisco a fernandez, sara’ un altro flop tipo ruiz? e chi lo sa! sto mazzarri, chiede e poi fa giocare sempre gli stessi, speriamo bene e forza napoli

  2. Mascara??? Peppe da quando è stato comprato si è detto una riserva. E’ assurdo criticare Bigon, si comprano riserve e titolari. Fernandez è nella gerarchia il vice Cannavaro (quello che era poi Cribari l’anno scorso), quindi è giusto che faccia panchina. Per Pandev poi, tutti sanno che giocherà quando uno dei tre titolarissimi starà fuori. Anzi, sono convinto che se andiamo in vantaggio presto, verso il 60° entrerà in vista della CL.

LEAVE A REPLY