Lamberti, proc. Inler: “Gokhan è convinto di passare il girone di Champions”

3
92

inler-10-07-2011-3_0A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokan Inler che ha dichiarato: “Il Manchester City ha fatto due acquisti importanti però credo che il Napoli non debba avere paura di nessuno perché ha acquistato giocatori forti e i migliori sono rimasti. Il Napoli deve portare rispetto per il Manchester ma non deve avere paura.
Gokah è pronto, sa che è diventato una parte importante di questa squadra e che deve giocare ogni partite per i tre punti.
Non è un problema il fatto che non si è giocato per tanto tempo anche perché il Napoli ha disputato tante amichevoli e molti calciatori azzurri hanno giocato anche nelle rispettive Nazionale. Però è importante vincere le prime partite per avere la mentalità giusta e per partire col piede giusto. Non bisogna avere già la testa a Manchester, c’è da disputare la gara contro il Cesena.
Se Gokan è convinto di passare il girone Champions? Inler è convintissimo perché si è integrato bene, è stato accolto molto bene dall’intera squadra azzurra e dal mister. Gokhan mi dice sempre che la squadra ha una buona armonia, si capiscono bene e credo che questa sia la base per ottenere grandi risultati. Inler è convinto che il Napoli andrà al turno successivo di Champions”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



3 Commenti

  1. ameeeenn……cmq un’osservaz di carattere generale che possq far nascere un dibattito!!!…tutti han paura di realtà calcistiche come barcellona e manchester.. domanda: lo sapete che sia barcellona che manchester hanno una zona urbana inferiore a quella di napoli?..come bacino d’utenza siam anche sopra, ma siam inferiori calcisticam semplicem per il fatto che a napoli arrivano solo papponi ma nessun vero presidente che abbia realmente voglia di imporsi !!!! ecco la verità…meditate gente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here