Altro ritiro in vista e mercato riaperto

5
21

Acquisita la qualificazione alla competizione europea, il Napoli aspetta con ansia di conoscere il nome della prossima avversaria. Il sorteggio previsto per venerdì prossimo, non dovrebbe consegnare alla squadra azzurra una formazione eccessivamente ostica, paradossalmente dovrebbe trattarsi di un incontro più abbordabile di quello appena disputato con il Panionios in Intertoto.
In vista di questo nuovo impegno di Uefa, la rosa del Napoli si ritroverà per una seconda fase di preparazione con altri 8/10 giorni di ritiro; non si conosce ancora la sede dello stesso che verrà decisa solo a sorteggio ultimato. I preliminari si svolgeranno il 14 agosto l’andata ed il 28 il ritorno ed è palese che a seconda di dove si giocherà la prima sfida, se in casa o fuori, così si deciderà per il da farsi.

Intanto l’infortunio di Bogliacino riapre il mercato della squadra di Reja, in verità non si era ancora concluso ma adesso all’emergenza cronica della fascia mancina ed a quella che si era venuta a creare in difesa con le questioni riguardanti Domizzi e Savini, si aggiunge quella relativa alla ricerca di un centrocampista. I ben informati parlano di un interessamento di Marino per Almiron, giocatore della Juventus con un passato all’Empoli che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. MA DE ZERBI NON E’ MANCINO???!!!!
    E’ UN GRANDE GIOCATORE SE SOLO GLI DI DESSE QUALKE POSSIBILITA IN PIU RIUSCIREBBE A DIMOSTRARLO!!!

    VAI ZEBRONE!!!!!

  2. Un giocatore come bogliacino è difficilmente sostituibile,almiron sarebbe un ottimo acquisto ma parliamo di ruoli completamente diversi.L’importante è che il Napoli riesca a piazzare gente come Amodio-Dalla Bona-De Zerbi,giocatori mediocri ottimi per la B.

  3. Per la fase difensiva magari non è come il Boglia, ma in fase offensiva che ne direste se giocasse proprio Russotto a sinistra? 🙂
    Vitale farebbe un po’ di più la fase difensiva e Russotto quella di mezzo sinistro con Denis al centro ed il Pocho a destra con licenza di svariare a tutto campo. Io li vedrei bene così:

    ……………………………….. Iezzo/Navarro

    ….Santacroce……………….Cannavaro………………….Vitale

    ……………………Blasi………………Gargano…………………………….

    …..Maggio……………………….Hamsik……………………..Russotto

    ……………………Lavezzi……………….Denis

    Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO