Una media di 86.471 spettatori ha seguito Napoli-Panionios su Sky

7
71

Quasi 8 milioni di spettatori del satellite nell’intera giornata di ieri, è quanto comunica Sky in base ai dati Auditel. Per la precisione sono stati 7.790.849 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sul satellite durante le 24 ore. Nell’intera giornata, lo share medio del satellite e’ stato dell’11,3%.
Sui canali Sport, da segnalare il match di Intertoto Napoli-Panionios, in onda dalle 21 circa su Sky Calcio 1 in payperview al costo di 10 euro – che ha suscitato il malcontento di moltissimi tifosi napoletani già abbonati al pacchetto Calcio – è stato seguito in media da 86.471 spettatori.
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Visto come si fa ad essere disonesti nella vita…………….
    Mi rivolgo a tutti gli abbonati ski……….tirate tutti fuori i c********….e disdite l’abbonamento……….non perchè ce l’ho con ski……ma perchè prendere 10€ per una partita in televisione è una rapina senza la pistola!!!!!!
    Mi dispiace per il nostro presidente che ha rifiutato un offerta milionaria per hamsik e poi ha messo le mani in tasca a tutti i napoletani………la cosa giusta sarebbe stata:gratis tutti gli abbonati ski al pacchetto completo……
    6€ per tutti gli altri!
    Ma purtroppo l’ingordizia ************ diventato una costante dell’italiano…….. *************
    Siete solo dei disonesti………!

  2. ma ragionate prima di parlare, se la partita sky la acquista dal napoli e quindi paga ALTRI diritti televisivi oltre a quelli del campionato è normale ke si debba pagare un extra o pensate ke le cose ve le regalano?!?! se no andate allo stadio e non avete + il problema di sky

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here