Briaschi, proc. Maggio: “La Champions sarà un’emozione da far venire le palpitazioni”

0
83

maggio1-12-02-2011A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio che ha dichiarato: “Spero che la società azzurra fissi un incontro per definire quello che sarà il futuro del mio assistito. Probabilmente adesso il Napoli avrà altre cose più importanti a cui pensare. Fino al 2013 Maggio è legato al Napoli per cui resterà in azzurro fino al 2013.
Se altri club sono stati interessati a Maggio? Non ci sono mai stati i margini per poter discutere con altri club perché Maggio è sempre stato dichiarato incedibile. Certo, Maggio è appetito da molte squadre, anche perché calciatori come lui in Italia ce ne sono pochi, ma ripeto, non ci sono stati margini per poter trattare.
La Champions League è un’esperienza indimenticabile per cui è ovvio che per un esordiente come Maggio, sarà un’emozione da far venire le palpitazioni.
Credo che riconfermarsi agli stessi livelli della passata stagione sia difficile. L’anno scorso il Napoli ha disputato un campionato straordinario avendo pochissimi ricambi, per cui è stata un’annata importantissima. Quest’anno il Napoli si è rinforzato molto e c’è da sperare che anche la fortuna sia dalla nostra”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here