Bogliacino: “Sono rimasto legato a Napoli, Spero di dare il mio contributo al Chievo”

3
8

Bogliacino02L'ex azzurro Mariano Bogliacino, attualmente al Chievo verona, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "C'è un po' di emozione, sono stato cinque anni a Napoli e sono rimasto molto legato a questo club e ai suoi magici tifosi. Ora però sono al Chievo e spero di dare il mio contributo a questa squadra. Il passaggio dal Napoli al Chievo? Napoli è una città grandissima, con tifosi ovunque. Qui a Verona c'è maggiore tranquillità. Il buon avvio di campionato? Peccato per la sconfitta col Brescia, speriamo di rifarci al San Paolo".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteFassone: “Vogliamo il nuovo stadio. Inutile investire tanto sul San Paolo”
Prossimo articoloLucarelli: “Ritorno il 9 gennaio!”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Cioè prima medica e poi ciaccà, che contributo vuoi dare? non mi dire che vuoi sfogare contro il Napoli pure tu?
    PS rimanda di qualche settimana la tua voglia di vincere, perchè credo che al San Paolo, c’è poca trippa!

  2. Bogliacino e’ il classico genio incompreso del calcio ed a me piaceva molto, mi e’ dispiaciuto non poco quando e’ stato venduto anche perche’ il chievo dimostra di non valutarlo come merita, quindi tanto vale che rimanevi a napoli, certamente facevi piu’ bella figura di Sosa….per lo meno per il momento poi si spera risorga pure sosa.

LASCIA UN COMMENTO