Il Napoli si allenerà al Manuzzi per testare il campo

0
55

l campo in sintetico è steso, verde smeraldo, a camminarci sopra sembra identico a quello precedente in erba naturale. Invece no. Nasconde un grosso strato di ghiaia che garantisca lo scolo dell'acqua per la crescita dell'erba naturale. Poi abbondanti innaffiature e ancora macchine. Sarà così fino a venerdì sera quando sarà il Napoli ad allenarsi. Ma i primi a calpestarlo saranno i giocatori del Cesena allenandosi lunedì e martedì.

Questione di collaudo e di far capire subito alla banda di Giampaolo come si gioca: ma lo stanno già imparando sui campi in sintetico di Villa Silvia. Gli addetti ai lavori spergiurano che tutto sarà a posto per il gran galà dell'esordio di sabato, contro la squadra di Mazzarri.

Fonte: Resto del Carlino .

Condividi
Articolo precedenteNapoli Primavera sconfitto in finale. Buona prova degli azzurrini
Prossimo articoloSaranno poco meno di 3.000 i biglietti per Manchester City-Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here