Calcio: Sassuolo, Zampagna e De Zerbi nei progetti di Bonato

0
54

Il mercato continua a tenere banco nel Sassuolo. A centrocampo i neroverdi hanno tre opzioni: De Zerbi del Napoli, Bernardini del Vicenza (che arriverebbe in caso di contemporaneo arrivo di Zampagna) e il giovane talento Di Gennaro del Genoa, che sarà però difficile (ma non impossibile) farsi prestare dai grifoni.

De Zerbi, però, guadagna moltissimo (700mila euro) e per ora non avrebbe accettato una collocazione in serie B (anche se nelle ultime stagioni non ha brillato).

E’ quindi col Vicenza che il Sassuolo vorrebbe chiudere per il bomber Zampagna ed eventualmente Bernardini, mentre resta in piedi anche la pista che porta a Santoruvo del Bari, con Joelson come terzo incomodo.

Fonte: Il Resto del Carlino

Condividi
Articolo precedentePasqual si allontana, il Napoli su Kadlec
Prossimo articoloNapoli-Panionios: apertura cancelli alle 17.00
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here