Pasqual si allontana, il Napoli su Kadlec

2
30

Borozan: "Il Napoli si è mosso su Michal Kadlec"
Il Napoli avrebbe fatto una nuova offerta alla Fiorentina di 5,8 milioni di euro per il terzino sinistro Pasqual ma il giocatore sembrerebbe intenzionato a non volersi muovere da Firenze.
L’agente di mercato Vlado Borozan, ex giocatore del Partizan Belgrado, ospite della trasmissione Calciomercato di Sportitalia ha rivelato: “E’ vero che ci sono problemi per Paqual perché il Napoli si è mosso su Michal Kadlec, terzino sinistro dello Sparta Praga e della nazionale della Repubblica Ceca. E’ un ’85 (nato il 13 dicembre 1984, ndR) con grande forza fisica – ha continuato l’esperto agente di mercato dell’Est Europa – più bravo nella fase offensiva che in quella difensiva però è un ragazzo di prospettiva, con una valutazione di 3 milioni di euro. Il Napoli ha già fatto i primi passi”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio consigliiare a marino un giocatore: nicolita rumeno classe 1985 attaccante dalla esperienza internazionale molto bravo nel tiro s visto agli europei. cmq 6 1a squadra fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! napoli 4ever!!!!!!!!!!!!!! forza marekiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO