Lamberti, ag. Inler: “De Laurentiis sta costruendo un grande Napoli”

2
101

inler-delaurentiis"Gokhan darà il sangue per l'azzurro"
"Me lo ha detto lui: la strada per lo scudetto è quella giusta".

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Credo che il Napoli abbia messo a segno acquisti mirati ed importanti. Si vede che De Laurentiis ha mantenuto le promesse fatte a tutti, me compreso: sta costruendo un grande Napoli, la strada è quella giusta. In particolar modo, Inler è rapito dal pubblico napoletano. Dopo l'allenamento disputato al San Paolo a porte aperte, con circa trentamila persone ad affollare gli spalti, Gokhan mi ha telefonato entusiasta, confidandomi di voler dare il sangue per questa città. La scelta di Napoli è stata quella giusta, ne è testimonianza diretta l'entusiasmo e la felicità del calciatore stesso.
Lo scudetto? La cosa più importante per raggiungere obiettivi grandi è il gruppo. E Inler mi dice sempre di aver trovato un gruppo fantastico. Sì, lo scudetto è possibile: ci sono calciatori importanti, il gruppo è affiatato, il pubblico è eccezionale".
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Se fino a gennaio manteniamo il passo delle prime 2, e alla riapertura del mercato acquistiamo 1 buon terzino sinistro…forse possiamo migliorare il campionato scorso.

  2. non serve un terzino…..serve un modulo da 4-2-3-1 con due nuovi centrali difesa con esperienza internazionale come Lugano (per fare un nome). Questo si puo fare a gennaio o guigno…..per un scudetto nel 2012-2013.

    De Sanctis
    Dossena
    Maggio
    Centrale Internazionale
    Centrale Internazionale
    ————-
    Inler
    Gargano
    ————-
    Hamsik
    Pandev
    Lavezzi
    ————
    Cavani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here