De Laurentiis: “Estremamente contento e soddisfatto dell’acquisto di Fideleff”

15
99

de-laurentiis-12"La Fiorentina voleva Cigarini, Corvino non mi ha mai chiesto Gargano"
Aurelio De Laurentiis
fa un bilancio del mercato a Marte Sport Live: "Alle 15 ha firmato Fideleff. E' stato un acquisto complicato, sono estremamente contento e soddisfatto. Eravamo partiti sul brasiliano Juan, ma non mi ha trasmesso una corretta energia. E poi siamo sicuri che i brasiliani funzionino con gli argentini? Ne abbiamo già tanti di argentini e ho pensato fosse meglio prenderne un altro. Ho detto a Bigon di non pensarci due volte".
De Laurentiis chiarisce pure le voci su Gargano: "Non ha affatto rinnovato il contratto, non capisco chi mette in giro certe voci.
Sul suo sito? Davvero non so che dire, sono io che decido queste cose e non abbiamo fatto nulla.
La Fiorentina? Ci siamo sentiti con Corvino, volevano il nostro regista che poi è finito all'Atalanta. Non mi ha mai chiesto Gargano".
De Laurentiis commenta le parole di Petrucci: "E' un grande presidente del Coni. Abbiamo condiviso pensieri che al momento è difficile applicare. Io ragiono da imprenditore e il calcio italiano deve ritornare a certi livelli. Non dobbiamo essere condizionati da nessuno.
Lo sciopero? Questo calcio è superato e vecchio, deve sapersi mettere in discussione. Ora c'è questo problema immediato del contratto, ma il vero problema è sul piano culturale e bisogna prescindere dal giocare o meno. Non c'è la necessità di giocare con la pistola sulla tempia, Abete deve preoccuparsi di tante cose, non si può risolvere un problemino e dimenticare un problemone. Ad esempio deve ascoltarmi e permettermi di costituire il Napoli B con divieto di promozione in A. Sarebbe uno spettacolo garantito e molti presidenti risolverebbero pure le difficoltà delle maxi rose.
Lippi? Può venire quando vuole, ha un posto in tribuna d'onore. Napoli è casa sua, è burbero quanto basta come me".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



15 Commenti

  1. laba si dice .; a me piace .., senza (MI)…DELA DELA … ne hai combinato un altra delle tue … secondo me sei più contento della cessione di ruiz ,.unico difensore tecnico che avevamo .., e che per l’acquisto di buffalloffff……… spero di avere torto , non per te ma per ilnapoli

  2. Juan, non ti ha trasmesso una corretta energia ??????? reuccio di napoli ma veramente ci hai preso x scemi juan costava moooooolto di piu di Fideleff e per questo che non l’hai preso!!

  3. ke kagate…mercato mediocre a parte inler!!..ma ci rendiamo conto..ki cavolo abbiam preso??…servivano invece JOVETIC, PJANIC veri futuri campioni…quest’ultimo infatti l’ha preso la roma…maxi lopez lasciato a catania per fare cosa???…criscito perso!!…e chi abbiam preso…calciatori mezzi finiti..santana,donadel a ke kasso servono!!!..facciamo la champions nn la coppa del nonno..amici meditate!!!

  4. dimenticavo…forse il buon depapponis ha dimenticato ke x l’anno pross abbiam perso una squadra in europa infatti soltanto le prime 2 avran accesso diretto alla champions ,la3a farà il preliminare..la 4a in uefa!!!

  5. Ragazzi questa campagna acquisti con un inserimento tipo Criscito o Bocchetti era da squadra che punta a vincere il campionato, perchè dal centrocampo in sù è stata perfetta, ma non puoi cedere Ruiz per 8 ml. e comprare uno da 2 ml. a 22 quando hai giocato a Barcellona contro gente di 19/21 anni già campioncini, ma dove ti presenti con Cannavaro Grava Aronica e via dicendo in un girone come quello in della Champion’s??? MA per favore siamo seri

  6. Ruiz technico?? Solo perche e’ spagnolo non significa che e “da barcelona”.

    Non e’ tecnico…anzi si vede quando giocava che mancava anche il pallone invece di liberare la palla.

  7. Bravo Cavanigol

    Ne parliamo verso febbraio/marzo…Se stiamo lottando per lo scudetto, come penso che accadrà, risparmiaci i tuoi commenti entusiastici sul Napoli, capito? 😉

  8. E’ ora di finirla con questo calcio spagnolo. Il Barcellona è stellare, la migliore squadra al mondo. Il Real non è da meno. E poi? Tutte squadre che potrebbero trovare difficoltà con le meno quotate squadre italiane. Tecnicamente forse i giocatori spagnoli sono più dotati dei nostri ma non le squadre. Quanto a Ruiz secondo me ha dei piedi o meglio un piede delizioso l’ho visto eseguire passaggi con palla bassa estremamente precisi e puntuali ma nel calcio italiano un difensore laterale deve avere anche altre doti quelle che ha un Cassani, un Balzaretti e questo lo ha sicuramente sminuito. Quanto a Cigarini vale lo stesso discorso per questo da Reja a Donadoni lo hanno relegato ai margini. Quanto al resto aspettiamo i risultati poi critichiamo o lodiamo

  9. x me DEla deve stare un pò più attento quando parla ma cmq ci si lamentava che non si faceva rispettare …..

    x la campagna acquisti bisogna apsettare 7-8 partite x capire un èà di più cosa può fare questa squadra, ricordo che l’acquisto di gartgano e lavezzi non è che fu accettato con entusiasmo….e se fossero bravi anche loro? dai sù con calma…

    donadel e santana poi ricordo che sono costati ZERO EURO e presi come panchinari xchè in panchina avevamo il vuoto….

  10. ciò ke voglio dire è ke nn servivan 10elementi mediocri a parte inler…ma 5 buoni :
    1.JOVETIC
    2.MAXI LOPEZ
    3.INLER
    4.CRISCITO o anche balzaretti
    5…un centrale difensivo forte ..sceglietelo voi!!!

  11. Leggo gli stessi commenti alla fine di ogni finestra di mercato, tifosi napolentani eterni insoddisfatti!!
    Eppure in questi anni ci siamo tolti molti sfizi, il Napoli è tornato in champions league, e state ancora qui a lamentarvi, volevate vincere la champions quest’anno ??? E allora non va bene De Laurentis, vi serve lo sceicco che vi prende Dzeco Balotelli Tevez Aguero Nasri ecc…

  12. tutti vorrebbero comprare i campionissimi, io per primo per il mio Napoli, ma la realtà è diversa, rispetto all’anno scorso ci siamo rinforzati, visto che la panchina risultava quasi inesistente, la squadra è stata fatta per migliorare i 22 giocatori non gli undici titolari, che quelli rimangono forti di loro, Mazzarri non vuole troppi galli, perchè lui non è in grado di gestirli, vuole solo giocatori che si adattino a quello che dice, perchè è lui che comanda , finchè vince non gli si potrà dire nulla. L’unico grande errore lo abbiamo fatto vendendo Santacroce, che assolutamente è il difensore del futuo, perchè noi ci preoccupiamo della parte sx, ma a parte Fernandez a dx che per mè un grande, Cannavaro e Campagnaro sono buoni ma non eccelsi per l’europa…. in panca abbiamo Grava grande uomo e giocatore ma senza esperienza internazionale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here