Fedele, procuratore: “Il Napoli ha fatto una grande campagna acquisti”

13
70

"Fideleff è una scommessa ma il Napoli punta su Britos"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava che ha dichiarato: “Il Napoli ha fatto una grande campagna acquisti, ha comprato dieci giocatori e molti dei quali già conoscono il campionato italiano. Sono certo che il gruppo azzurro sarà in grado di sostenere tre competizioni. Dopo il Milan, vedo Napoli e Inter. La Lazio pure mi intriga, mentre sono molto scettico sulla Roma e la Juventus.
Con Fideleff il Napoli ha voluto fare una scommessa. Se il club partenopeo avesse acquistato un giocatore come Bocchetti, avrebbe automaticamente bocciato Britos, e invece il Napoli punta molto su questo difensore.
E’ immaginabile pensare che il Napoli possa giocare a quattro in difesa, il Napoli giocherà sempre con una difesa a tre. Il Napoli potrebbe fare una variazione tattica dell’organizzazione di gioco perché tra giocatori del Napoli in tre hanno nel DNA la doppia cifra: Cavani, Hamsik e Pandev. Questo Napoli ha tante potenzialità offensive.
Il Napoli ha investito tanto e bene. Credo sia stato fatto un grande sforzo economico da parte del club partenopeo e penso anche che lo abbia fatto nel migliore dei modi. Adesso c’è bisogno di fiducia”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

 



13 Commenti

  1. fedele scusa ma capisci poco d calcio….11 elementi presi .. di cui solo 1 buono ..forse!!…c siam fatti scappare un grande giocatore come pjanic…preso dalla roma…uno come criscito, …per nn parlare di JOVETIC, lasciarlo a firenze quando con una cifra intorno ai 10mln l’avrem portato a napoli è stata una vera cavolata!!..sentiamo abbiam preso ki?? pandev…riserva dell’inter…!!! santana donadel , giocatori buoni certo per la coppa italia mica per la champions….britos? mah!!…ecc..
    un ‘ ultima cosa…il modulo con 3 difensori se nessuna squadra importante in europa lo utilizza un motivo ci sarà o no???..manco l’abc del calcio mazzarri sa!!quel modulo può andare bene in italia, ma una vera squadra ,vedi barca, ci skianta!!..nn sono critico..ma solo obiettivo!!!

  2. le vostre parole e commenti sono li stessi scritti alla fine di agosto dello scorso anno,eppure tutti sappiamo come è andata a finire.
    il mercato del napoli è stato intelligente,assicurando per ogni ruolo un minimo di due giocatori,se poi volete che ogni anno venga acquistato il fabregas di turno avete sbagliato squadra,vi ricordo che 7 anni fa stavamo in serie c,ora giochiamo in champions.
    come si fa a criticare una diregenza con le idee cosi chiare?!?
    Prima di lasciare commenti collegate le dita al cervello!!!

  3. Ogni tifoso serio sa che i circa 48 milioni messi sul piatto dovevano essere impiegati meglio.
    Se perderemo 2 partite consecutive, ricordo a coloro che vorranno la testa di Mazzarri che lui voleva; Inler, Criscito, Vidal e Vucinic…
    Penso comunque che se Cavani si confermasse sarebbe scudetto…(mi sto grattando…); ma Bigon e DeLa e Mazzarro hanno sbagliato parecchio… guardando la qualità siamo dopo Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio….ma …. da oggi solo: Forza Napoli!

  4. Io ancora tutt’oggi non riesco a capire come queste persone criticano ancora la società?
    é incredibile………se solo si pensa alla juve che l’anno scorso ha speso più di 60 mln per portare a casa solo un 9° 0 10° posto, beh io dico che il napoli in questi sette anni ha fatto più di quanto potesse fare!!!
    Se poi sperate che il napoli vinca la champion’s o arrivi in semifinali, allora il napoli si può dire ke ha fatto una campagna acquisti da skifo!!!!!!!Napoli grande realtà del calcio italiano grande società!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. l’anno scorso la difesa del napoli è risultata la seconda migliore del campionato, e quest’anno è stata giustamente solo puntellata. vediamo quest’anno come va prima di criticare inutilmente…
    e poi oggi qualsiasi squadra contro il Barça prende almeno 4-5 gol, pure se gioca con 6 in difesa!

  6. nn riesco a capì…ma perkè avete tutti i complessi di inferiorità….??? perkè dobbiam per forza esser inferiori al barca..allora finkè esisteranno queste società siam costretti a soccombere??..ma dai..io nn ci sto..la gente di napoli merita di +…vi dico solo ke con 5 acquisti buoni anzikè 10 mediocri , sfondavamo kiunque..e invece vi kagate addosso vedendo un barcellona…suggerimenti?:
    JOVETIC;
    MAXI LOPEZ o VUCINIC;
    CRISCITO;
    INLER;
    ..centrale difensivo ,mettetelo voi!!…
    altro ke gente mezza finita come santana donadel quel morto di britos…ecc!!! o no??

  7. Jovetic, nessuno l’ha comprato, Maxi Lopez nessuno l’ha comprato, Criscito nessuna squadra italiana si è fatta sotto, Vucinic chi avrebbe dovuto sostituire? Nessuno, nel qual caso avrebbe sollevato gli stessi problemi che ha sollevato a Roma. Prima di parlare di chimere bisogna esaminare la realtà. Quanto al Barcellona nessuno parla dei cinquegol rifilati al Villareal in una partita che contava. Meditate gente!

  8. appunto emil…nessuno li ha comprati e dela ke fa , li lascia nelle loro rispettive squadre a far cosa???..sarebbero serviti + alla causa napoli che alla fiorentina o al catania o al genoa…nn parlo di chimere infatti sto solo dicendo ke se vogliam puntare in alto bisogna avere la mentalità giusta ke è quella o di puntare su giovani di prospettiva o prendere calciatori di talnto come lopez jovetic ecc..con santana donatella britos , ma arò iamm amici!!…
    inoltre vuoi un commento sul villareal.ti accontento subito..se il barcellona in amichevole ci ha rifilato 5 gol e 4-5 pali ..pensa in una partita vera…se il villareal ne ha preso solo 5 è andata già di lusso..medita tu piuttosto…ripeto quest’anno solo le prime 2 van in champions o l’hai dimenticato..?.la 3a ai preliminari ,la 4a in europa league

  9. cioè ma davvero pensate cio che scrivete??
    forse non vi entra ancora nella testa che questo calcio è fatto e scritto dai soldi,ora come ora il napoli nn ha un bilancio tale da permettersi di tenere gente in panchina che ti costa l’anno 2 mln di euro netti,tipo i vari vucinic maxi lopez.
    la juve e la roma superiori al napoli??cioè fatemi capire,vucinic che l’anno scorso sbagliava gol incredibili sotto porta solo perchè la preso la juve è un fenomeno e invece pandev ke praticamente è arrivato a costo quasi 0 non è una buona riserva???la juve chi ha comprato??vidal??lo voglio vedere nel nostro campionato,vucinic??se ripete la stagiona scorsa è proprio un ottimo acquisto!!lichsteiner??un esterno sinistro pagato 10 mln e nn sa fare manco un cross..facciamo i seri per cortesia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here