Filardi: “Penso che in difesa il Napoli sia ancora carente”

14
88

filardi-massimoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex difensore del Napoli che ha dichiarato: “Penso che in difesa il Napoli sia ancora carente. Il club partenopeo sta aumentando la fisicità del reparto difensivo a scapito della tecnica. Basti pensare agli acquisti di Fernandez e Britos ma, personalmente, mi spiace molto che Ruiz sia stato ceduto perché stiamo parlando di un difensore molto tecnico. Io prediligo la tecnica perché per vincere qualcosa di importante, credo ci sia bisogno di calciatori forti tecnicamente.
Credo che attualmente il Milan resti la squadra da battere, poi vedo quattro squadre per due posti quali Roma, Inter, Napoli e Lazio”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



14 Commenti

  1. non è che i giocatori della difesa siano carenti – ma hano tutti le stesse caratteristiche – sono grossi e quindi lenti nei recuperi – contento mazzarri contenti tutti.

  2. E hai ragione,ma dove andiamo con questa difesa specialmente se questo( CHIAMIAMOLO ALLENATORE) si intestardisce a far GIOCARE ARONICA,ma dove c’e l’anno il CERVELLO?DELA compra GIOVANI e LUI li fa MARCIRE in PANCHINA(DIMITRU,RUIZ comprato come GRANDE PROMESSA )ora aspettiamo la fine che faranno FERNANDEZ e FIDELEFF,PRESIDENTE x questione di principio hai fatto un GRANDE SBAGLIO a nn farlo andare via,con QUESTO ALLENATORE nn VINCEREMO MAI NIENTE.

  3. finalmente leggo qualcosa di serio:vogliono fare la squadra di giovani, quelli che mazzarri fa scappare…così per Cigarini e poi Dunitru e poi Ruiz e poi vedremo gli altri che fine faranno…Mazzarri oltre a questo difetto ne ha un altro: gioca sempre allo stesso modo. Poi arriva il gasperini di turno, lo bolcca sulla fascia e vince tutte le partite contro di lui…e i Dela non lo capisce?bah….
    Su Juan sono stati ridicoli: un brasiliano puà andare d’accordo con un argentino?…..se sapesse un poco di storia calcistica napoletana….fate voi!

  4. ….. x tutti … posto che sono d’accordo anche io .., me se avessi fstto io queste affermazioni , son sicuro che avreste o qualcuno mi avrebbe detto cosa sto dicendo , che sono negativo ecc ecc ,,.., e strano neanche un commento a sfavore di filardi ….., mi chiedo se questo commento lo avesse detto maradona , chissà i commenti, tipo tony 66 o altri che non mi vengono in mente ….,!!!!! NON VEDETE QUANTA IPPOCERESIA CI SIA IN TUTTO QUESTOOOO:?!

  5. e pecchè k hai da dire di filardi? a vercene in squadra di ragazzi in gamba come lui ,forti e capaci tecnicamente.
    per come stanno le cose vi meritate un presidente afarista tacagno e bugiardo e in più una squadra scarsa allenata da un mister incapace di farci fare un salto di qualità, brucia solo i campioni e gioca con i vecchi.ha i paraocchi come il ciuccio con capa nterra!
    un presidente *** come delaurentis ,mi fà vergognare di essere tifoso del napoli ,specie quando fà certe considerazioni di tipo gli argentini, i brasiliani..etc per coprire le sue ca**ate ne dice altre più grosse ,mi dissocio come tifoso da questa società e da questo allenatore.

  6. XUlisse:
    sinceramente condivivo sul presidente ed in parte sull’allenatore.Sul presidente mi sono espresso infinite volte e ribadisco mai aver fiducia negli imprenditori.Fino a che ci saranno utili bene – altrimenti prendono il volo.Sul mister ho più volte detto che (a parte la scarsa qualità dei difensori)con la difesa a tre nessuno ha mai vinto nulla – nè in champion,nè E:L nè in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here