Maggio: “Sul mercato il Napoli ha fatto acquisti di valore”

0
57

maggio1-12-02-2011Christian Maggio intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano ha rilasciato alcune dichiarazioni: ''E' ancora prematuro dire se questo Napoli è da scudetto, ad un certo punto l'anno scorso eravamo li', poi ci è mancato qualcosa, la cattiveria di dire che c'eravamo anche noi. Di certo la società vuole crescere, lo dimostrano gli investimenti fatti, è presto per parlare di scudetto pero' ci siamo, c'è tanta voglia di fare bene''.
Su mercato l'esterno azzurro ha commentato: ''Mi pare che siano stati fatti acquisti di valore, segno che il progetto c'e' e cresce . Il Napoli si sta miovendo molto bene sul mercato, ha fatto undici acquisti. Il mister ha voluto due uomini per ogni ruolo. Al mercato del Napoli darei un bel 8. Fideleff non lo conosco personalmente ma mi dicono che è un buon giocatore e sicuramente darà una mano a Britos che in questo momento è infortunato".
"Chi tra Mazzarri, Hamsik e Lavezzi ho temuto che ad un certo punto se ne andasse? Hamsik non credo, forse erano state riportate alcune sue dichiarazioni in maniera erratta, ma credo che rimarrà a lungo col Napoli. Mazzarri, c'erano stati un po' di problemi con il presidente, sono due caratteri forti ma anche due persone intelligenti che magari si scontrano, ma alla fine c'è stata la pace ed il nostro allenatore ha sposato il progetto-Napoli''.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here