De Laurentiis: “Il prossimo campionato sarà più competitivo”

0
73

"I veri colpi di mercato si fanno negli ultimi due giorni"
"Il Napoli è da zona Uefa"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, giunto a Roma per partecipare alla doppia assemblea di Lega, ha risposto alle domande dei giornalisti: ”Il Napoli e’ da zona Uefa, sono convinto che faremo bene. Mercato? I veri colpi si fanno negli ultimi due giorni. L’attesa e’ spesso l’arma migliore. Alcuni giocatori e’ meglio perderli che trovarli”.
Oggi saranno varati i calendari per la stagione 2008/2009, non ci saranno più le teste di serie, De Laurentiis sembra favorevole: "La serie A sta tornando equilibrata come era una volta – si legge in una nota dell’Ansa – sono molto felice che siano state tolte le teste di serie perche’ l’anno scorso era stato commesso un errore, il prossimo campionato sara’ piu’ competitivo ed interessante”.
Sulla vicenda di Cristiano Ronaldo, paragonato da Blatter ad uno schiavo, in riferimento allo strapotere contrattuale, il patron azzurro ha detto: "Lasciamo perdere Blatter. Lui e’ un monarca di 72 anni e tutti sono sempre devoti ai monarchi. Dobbiamo capire se i calciatori sono liberi professionisti o no: secondo me lo sono quindi facciamo tabula rasa e scriviamo regole nuove”.
Infine, sulla trattativa tra la Fiorentina e la Roma per Mutu il patron azzurro ha dichiarato: "Tutti pensano che sia saltata ma potrebbe anche riprendere”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here