LIVE – Le ultime ore di MERCATO

1
30

ata-quark2SPECIALE MERCATO: Diretta testuale dell'ultima giornata di calcio mercato.
UFFICIALE L'ACQUSTO DEL DIFENSORE ARGENTINO FIDELEFF.
UFFICIALE L'ACQUISTO IN COMPROPRIETA' COL VICENZA DI BARITI.
CIGARINI ALL'ATALANTA. BOGLIACINO AL BARI. RINAUDO RIMANE AL NAPOLI.
 
Rileggi la diretta dell'ultima giornata di trattative di mercato.
  
NapoliSoccer.NET
seguirà minuto per minuto le ultimissime trattative di calcio mercato, aggiornandovi su tutti i movimenti che riguardano il Napoli e tutti gli altri club della Serie A.
  
Clicca qui per leggere la diretta testuale live
 
Iniziamo la diretta di queste intense ore di mercato in cui si stanno susseguendo a ritmo frenetico le ultimissime trattative.
 
Facciamo un breve riassunto delle trattative concluse nelle ultime ore:
 
** Il Siena ha ufficializzato gli arrivi dell'attaccante argentino Pablo Andres Gonzalez e del difensore serbo Milan Milanovic. Entrambi provengono dal Palermo. 
 
** Il Milan ha ufficialmente ceduto a titolo temporaneo il difensore esterno Massimo Oddo al Lecce.
 
** 
Il
Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista portoghese Rui Sampaio, classe 1987, proveniente dal Beira Mar.
 
** Cagliari-Cesena: si tratta per un probabile scambio tra Marco Parolo e Davide Biondini (in scadenza di contratto il prossimo anno) 
 
** La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione di Pasquale Foggia alla Sampdoria. Il 28enne calciatore napoletano passa alla società blucerchiata con la formula del prestito con diritto di riscatto.
 
** Roma, in arrivo Miralem Pjanic, centrocampista dell'Olimpique Lione. Il giocatore nel pomeriggio effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto con il club giallorosso.  
 
14.00 – Simon Kjaer è un giocatore della Roma. Il contratto è stato depositato in Lega Calcio. Il difensore arriva dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto
 
14.08 – Facciamo il punto della situazione per quanto riguarda il Napoli. Queste ultime ore di mercato saranno dedicate soprattutto al mercato in uscita. Ormai è stato definito il passaggio di Cigarini in prestito all'Atalanta. Bogliacino potrebbe essere ceduto in prestito al Chievo. Per quanto riguarda il difensore Leandro Rinaudo non ci sono notizie di una sua eventuale cessione. Intanto si sta regolarizzando l'acquisto del difensore argentino Fideleff.
L'impressione è che nelle ultime ore si stanno accumulando troppe trattative, comprese le incombenze burocratiche, e potrebbe non esserci il tempo necessario per completare la cessione dei giocatori in esubero. 
 
14.12 – Fideleff è a Roma per gli ultimi dettagli. Si attende l'arrivo del presidente De Laurentiis. 
"In questo momento Fideleff è a Roma – ha dichiarato Rodriguez a Pensieroazzurro.com. Assieme al calciatore e al suo agente siamo in attesa dell'arrivo del presidente De Laurentiis per definire alcuni dettagli. Con me ci sono anche il presidente e l'ad del Newells'old Boys. Fideleff ha firmato ieri il contratto con il Napoli".
 
14.16 – Scambio Gargano – Montolivo? Suggestiva ipotesi di mercato tra Napoli e Fiorentina – Leggi l'articolo completo.   
 
14.20 – Christian Maggio dal ritiro con la Nazionale: "Il Napoli si sta miovendo molto bene sul mercato, ha fatto undici acquisti. Il mister ha voluto due uomini per ogni ruolo. Al mercato del Napoli darei un bel 8. Fideleff non lo conosco personalmente ma mi dicono che è un buon giocatore e sicuramente darà una mano a Britos che in questo momento è infortunato". Leggi l'articolo completo.
 
14.21 – Per Rinaudo e Bogliacino sono stati proposti alcuni scambi, in particolar modo per il difensore.
 
14.36 – Per la Fiorentina sembra tramontata la possibilità di portare in viola il centrocampista Ramirez del Bologna.
  
14.37 – Altre trattative. Riepiloghiamo rapidamente gli altri colpi di mercato:
L'Inter ha ceduto a titolo definitivo Santon al Newcastle.
La Sampdoria ha acquistato il difensore Martinez dal Brescia.
Il Palermo ha preso l'attaccante Barreto dall'Atalanta e sta trattando l'acquisto di Della Rocca dal Bologna.
 
14.44 – UFFICIALE Fideleff è un giocatore del Napoli. Leggi l'articolo completo.
  
14.45 – UFFICIALE: Il Napoli ha comunicato di aver acquistato in comproprietà con il Vicenza il centrocampista Davide Bariti. Il giovane giocatore resterà al Vicenza per la prossima stagione.
 
14.49 – Mariano Bogliacino vicino al Bari. Il ds Riccardo Bigon ed il ds del Bari Guido Angelozzi starebbero definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento del centrocampista uruguaiano alla società pugliese.
 
15.15 – Dopo Kjaer e Pjanic la Roma ha acquistato anche Fernando Gago.
 
15.16 – Il Genoa ha acquistato l'attaccante Andrea Caracciolo dal Brescia. Si tratta di una comproprietà con obbligo di riscatto fissato a 1,6 milioni.
   
15.23 – Breve riepilogo delle trattative già definite: Il Milan ha ceduto Zigoni all'Avellino. Il Chievo ha preso Konè dal Brescia. L'Udinese ha preso il portiere Padelli dal Chievo. 
 
15.29 – Girandola attaccanti. Il PSG avrebbe rinunciato all'acquisto di Borriello dalla Roma che quindi sembra destinato a rimanere in giallorosso. Appare sempre più probabile che anche Zarate non si muova da Roma.
 
15.31 – Dalla Bona rescinde e firma col Mantova – leggi l'articolo completo

15.55 – Roma e Atalanta discutono di Brighi, ma l'ingaggio del centrocampista giallorosso è piuttosto elevato.
 
16.00 – Tre ore al termine del calcio mercato! 

16.00 – Colpo Inter. Preso Zarate! L'argentino passa in nerazzurro con la formula del prestito oneroso (2,7 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, senza obbligo di acquisto. A questo punto appare molto probabile che Palacio resti al Genoa.

17.26 –  Da quanto si apprende  da fonti presso l'Ata Hotel Walter Gargano ha rinnovato col Napoli fino a giugno del 2015. 

17.38 – Manca poco all'annuncio ufficiale del Bari per il passaggio di Mariano Bogliacino in biancorosso.
 
18.13 – Continuano a rimbalzare voci circa il possibile scambio Gargano – Montolivo. Napoli e Fiorentina non lasciano trapelare niente.
  
18.47 – Bigon: "Rinaudo resta al Napoli" – Leggi l'articolo
 
ata-quark118.56 – Il Lecce ha preso Pasquato e Giandonato dalla Juventus
 
18.56 – Il Milan ha soffiato Nocerino al Bologna. A sua volta il Bologna ha soffiato Kone al Chievo
 
18.58 – Ultimissimi minuti all'ATA Quark.
 
18.59 – Manca un minuto al termine delle trattative.
 
18.59 – C'è grande frenesia all'Ata Quark. Le porte della Lega stanno chiudendo.
 
19.00 – Mercato chiuso! 

19.01 – Saltata la trattativa di Galeano al Catania. Nelle ultime ore il Parma ha preso Floccari. Amauri potrebbe andare al Marsiglia. Per il trasferimento in Francia c'è tempo fino a mezzanotte.
  
19.05 – Riassumiamo le ultime trattative del Napoli. Il difensore argentino Fideleff è un giocatore del Napoli, anche se ora dovranno essere completate le pratiche per il tesseramento del calciatore.
Bariti preso dalla Triestina in comproprietà con il Vicenza, dove rimarrà a giocare per la prossima stagione.
In uscita Bogliacino va al Bari. Cigarini va all'Atalanta. Dalla Bona ha rescisso il contratto e si è accasato al Mantova.
Non si è concretizzata invece la cessione di Rinaudo. Qualche giorno fa il procuratore del difensore palermitano aveva dichiarato "Il giocatore è stimato da tante squadre". Rinaudo pertanto resta in azzurro a disposizione di Mazzarri.

La Sampdoria ha tolto Gastaldello dal mercato e la Juventus è rimasta a bocca asciutta per l'acquisto del difensore centrale. Amauri avrebbe deciso di rimanere in bianconero e rinunciare ad un eventuale trasferimento al Marsiglia.

Concludiamo qui la nostra lunga diretta. Vi auguriamo una buona serata e vi invitiamo a discutere di calcio mercato e di tutte le notizie sul Napoli sul FORUM di NapoliSoccer.NET
 

Per aggiornare clicca qui o premi "F5"
 
A cura della Redazione NapoliSoccer.NET e dell'inviato a Milano, Antonello Greco
 

1 COMMENTO

  1. Scambio Gargano Montolivo che ridere, ma chi vi da le notizie il sito di Topolino?

    La notizia l’ha data Radio Kiss Kiss Napoli come è riportato nell’articolo che probabilmente ha letto solo superficialmente. Inoltre ne hanno dato riscontro anche il procuratore Enrico Fedele ed il giornalista Alfredo Pedulà. Saluti.

LASCIA UN COMMENTO