Dumitru: la maglia azzurra gli è entrata nel cuore

4
70

dumitru03Il giovane attaccante azzurro Nicolao Dumitru, da quest'anno in prestito all'Empoli, ha voluto dimostrare il suo attaccamento alla maglia azzurra ed al Napoli attraverso una frase significativa apparsa sul suo profilo Facebook. Il giocatore, alludendo alla sua immagine facebook, che lo ritrae con la maglia del Napoli nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa, ha scritto: "Se non cambio l'immagine del profilo cambia qualcosa? beh io me ne sono innamorato".
Ricordiamo che il giovane attaccante ha già messo a segno una rete con l'Empoli nel campionato cadetto oltre che confezionare con un passaggio di tacco, un'assist per il raddoppio siglato dal compagno di squadra Tavani.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNuova tegola sul Napoli: De Sanctis si è infortunato in nazionale
Prossimo articoloLIVE – Le ultime ore di MERCATO
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Se Dumitru capisce che bisogna essere campioni oltre che in campo, anche e soprattutto fuori, allora diventerà un granda e Napoli lo accoglierà a braccia aperte. Un esempio di questo tipo di campione lo abbiamo già: è Hamsik.
    Favoloso il suo video mentre gioca per strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here