Costa (Basket Napoli): “A giorni un nuovo acquisto”

0
28

“Dobbiamo completare la squadra entro un mese”
“La settimana prossima al via la campagna abbonamenti”

Il general manager del Basket Napoli, Ario Costa, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La settimana prossima lanceremo la campagna abbonamenti, speriamo di poter proporre ai nostri tifosi un pacchetto interessante ed accattivante per riconquistarli. Le regole sui tesseramenti degli extracomunitari e la querelle tra Giba, Fip e Lega è una problematica da affrontare con un discorso complesso. Fin dai miei tempi si parlava di questa invasione straniera, addirittura i due americani sembravano troppi. La cosa importante è non cambiare le regole in corsa, altrimenti non si fa il bene della pallacanestro. Bisogna, dunque, sedersi ad un tavolo e trovare un accordo definitivo sulla questione.

Il mercato è complicato, soprattutto quello degli italiani, i giocatori bravi e da serie A ci sono, però per una migliore proporzione qualità-prezzo devono abbassare le loro pretese economiche.

Lo sponsor? Potremmo annunciarlo anche a settembre, non siamo obbligati ad avere fretta anche se senza partner diventa tutto più difficile. Il prossimo acquisto verrà ufficializzato a breve, tra meno di un mese andremo in ritiro e quindi dobbiamo affrettarci. La prima scelta va verso giocatori americani con esperienze sia in Italia che in Europa, ma siamo anche attenti ai rookie statunitensi che hanno voglia di affermarsi”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli
 

LASCIA UN COMMENTO