Fideleff è già in volo verso Napoli, sfuma Bocchetti

11
34

Fideleff arriva per 2,2 milioni di Euro, Bocchetti non può giocare in Champions.
Dal sito ufficiale di Giancluca Di Marzio si legge che Fideleff è da considerarsi un nuovo acquisto del Napoli. Il calciatore argentino è in volo per l’Italia. Arriverà domattina a Milano insieme ai suoi dirigenti, quelli del Newell’s Old Boys mentre il Direttore Sportivo partenopeo Bigon sta preparando tutti i documenti da firmare. A Milano ci sono già gli agenti del difensore argentino ed il contratto che Fideleff siglerà sarà di 5 anni. Sfuma così la suggestiva pista Bocchetti anche perchè il suo agente ha confermato che non potrebbe essere schierato in Champions.
 
Redazione NapoliSoccer.NET

11 COMMENTS

  1. Aurelio hai rovinato un mercato che poteva essere ottimo, partendo da britos,passando a Chavez e ora co sto biondo!In champions non conta solo l’attacco!Fanc*** a te e alla società, faremo magre figure con una difesa da serie B! Accirt

  2. Britos 9, Chavez 1.3, Fideleff 2.5, ricavati 8 da Ruiz: totale circa 20 milioni!!!!!
    Ma non ci compravamo Abidal e Lugano?
    Comunque su questo argentinone biondo sono ottimista!

  3. Ma non può essere pericoloso questa numerosa supremazia di calciatori argentini?Speriamo almeno che,dopo il dovuto ambientamento, Fideleff dimostri di essere all’altezza del Napoli.Comunque anche io avrei preferito il NAPOLETANO Bocchetti.Presidè ricrediti sui calciatori napoletani.

  4. il napoli è una grande squadra… tutti i giocatori presi si riveleranno molto utili, in fondo basti pensare che l’anno scorso si criticava per la partenza di quagliarella e poi cavani fece 26 goal solo in campionato….

    bisogna prendere giocatori giovani… e bene fa il napoli nell’insistere,,,

    forza napoli e una volta per tutte cerchiamo di ringraziare delaurentiis che ha creato una società seria e invidiata.

    altrimenti ritorna corbelli…..

    forza napoli

  5. ma x me se sono bravi benvengano se no……via!!!
    Poi bisogna insistere coi giovani talenti, xchè sono il futuro, non costano molto anche se bisogna dare loro fiducia e tempo!!!
    Noi non abbiamo i soldi del madrid e quindi uno come ronaldo , kakà etc… non ce lo possiamo permettere x cui ….inutile star lì a reclamare!!!

    FORZA NAPOLI

  6. Non mi piacciono proprio quel”non voglio calc.ori napoletani” De laurentis non ti sentire Dio,Cannavaro capitano,è un’ottima pers. pero’ spesso si fa troppo i cazzi suoi,ingiustizie giuridiche sulle no trafert x esempio e anche di questa cavolata detta da aurelio

  7. Inler, Dezmaili e Pandev sono bravissimi, gran bel salto di qualita. Donadel e Santata bene per la panchina. (per me sono megio di Sosa e Pazienza). In difesa e’ il grande problema, siamo molto statici e lenti.

  8. Troppe mezze figure (Dzemaili, Donadel, Santana, Britos, Chavez, ecc.). A parte Inler e Pandev. Sarebbe stato meglio utilizzare i soldi spesi per un solo top player. In definitiva non abbiamo migliorato un gran che rispetto all’anno scorso.

LEAVE A REPLY